Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Tra le accuse più gravi che Teresa Cilia ha rivolto alla redattrice Raffaella Mennoia, quella secondo cui avrebbe coperto alcune persone

Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3021

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Tra le accuse più gravi che Teresa Cilia ha rivolto alla redattrice Raffaella Mennoia, quella secondo cui avrebbe coperto alcune persone



Raffaella Mennoia intuiva già che Sara Affi Fella sentiva ancora il suo ex fidanzato Nicola Panico? O peggio, sapeva già che i due non si erano mai lasciati dopo Temptation Island? Anche se non fa nomi, l’ex tronista siciliana Teresa Cilia ha lasciato intendere che la Mennoia sappia che alcune persone non sono sincere, ma le lascia andare avanti appositamente solo per poterle smascherare al momento opportuno, quando si può così alzare un polverone di cui beneficiano gli ascolti… Che sia successo proprio questo anche con lo scandalo Affi Fella?

Uomini e Donne, news tronisti: le accuse di Teresa Cilia a Raffaella Mennoia


Le rivelazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, per quanto ancora frammentarie e senza nomi precisi, stanno facendo tremare dalle fondamenta la redazione del programma. E soprattutto gettano nella bufera la capo-redattrice del trono classico, Raffaella Mennoia. Tra le accuse che Teresa fa alla donna, c’è n’è una molto precisa: quella di conoscere già la verità sulle persone che mentono, ma di mandarle avanti comunque al solo scopo di smascherarle quando più le fa comodo.

LEGGI ANCHE — Mario Serpa accusa Raffaella Mennoia: volano parole grosse

Uomini e Donne, news trono classico: Teresa sembra parlare di Sara Affi Fella

Ecco cosa ha dichiarato Teresa Cilia nel corso delle sue ultime stories Instagram: “Quando una cosa vuole che esce fuori la fa uscire mentre, una cosa che non vuole far uscire, non la fa uscire. Sa che magari una persona è fidanzata, sposata, ha figli e non l’ha detto, fa finta di non saperlo e poi lo dice al momento giusto per farla arrivare al punto che tutto il web si scaglia contro di lei”. E queste parole a molti sono sembrate riferite alla ex tronista Sara Affi Fella, che poi si è scoperto essere sempre fidanzata durante il trono.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

News Uomini e Donne, scandalo Sara Affi Fella: Raffaella Mennoia sapeva già tutto?

“Per carità, puoi fare quello che vuoi, però stai attenta che ci sono persone deboli che possono arrivare anche al suicidio. […] Già questo fa capire che persona sei” ha proseguito Teresa, che a Uomini e Donne ha conosciuto suo marito Salvatore Di Carlo. “Se tu sai che quella persona è fidanzata, sposata o che già parte col presupposto di prendere in giro tutto il popolo italiano… evitiamo, no? Basta evitare, non usare e poi smer***e perché questa è una cosa alquanto brutta” ha concluso l’ex tronista siciliana.

LEGGI ANCHE — Nuove gravi accuse alla redazione di Uomini e Donne: “Un autore si approfitta delle ragazze”

E davvero le sue parole potrebbero calzare a pennello per Sara Affi Fella, che però tace. Possibile che Raffaella sapesse o intuisse tutto, e si sia poi finta sconvolta quando la cosa è uscita per davvero? Noi onestamente fino a prova contraria non vogliamo crederci!


Seguici su Instagram !