Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Cerioli: la reazione della ex Valentina Rapisarda

Dopo la decisione improvvisa del tronista di scegliere prima del tempo, le news tirano in ballo anche la sua ex fidanzata storica

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11896

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Cerioli: la reazione della ex Valentina Rapisarda

Dopo la decisione improvvisa del tronista di scegliere prima del tempo, le news tirano in ballo anche la sua ex fidanzata storica



Anche la ex fidanzata storicadi Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda, ha voluto dire la sua a proposito della scelta anticipata e improvvisa del tronista. La bella ex corteggiatrice, che si era trasferita dalla Sicilia a Bologna proprio per stare con Andrea, come sempre non le ha mandate a dire, e ha ribadito con un’immagine molto esplicativa che a lei di quello che fa il suo ormai ex fidanzato non importa un bel nulla. Ma allora, si chiede qualcuno, perché commentare anziché restare in silenzio, come farebbe una persona davvero indifferente.

Uomini e Donne, news tronisti: Valentina Rapisarda sembra avercela ancora con Andrea Cerioli


Valentina Rapisarda sembra covare ancora un certo rancore nei confronti di Andrea Cerioli. La loro storia (con tanto di convivenza) è andata avanti per due anni, con diversi tira e molla, ed è finita all’incirca due anni fa. Che i due non si siano lasciati da amici, è particolarmente evidente dalle frecciatine che si sono lanciati nei mesi successivi. Tuttavia nessuno sa esattamente cosa sia successo tra loro, chi abbia preso la decisione finale (pare proprio che sia stato il tronista), né se ci siano stati dei tradimenti.

News Uomini e Donne, Valentina si esprime sulla scelta del tronista suo ex fidanzato

Dopo che era stato reso noto che Andrea Cerioli era il nuovo tronista di Uomini e Donne, Valentina ha ribadito che a lei non importava nulla. E ora che il tronista ha fatto una scelta improvvisa e del tutto inaspettata, ha risposto così alle sue follower che le chiedevano ripetutamente un parere: “Non mi interessa parlare della sua scelta. Mi sembra scontata e prevedibile. Sono felice per l’altra persona: era quello che voleva! Ma per me è un capitolo chiuso”. Ma l’ex corteggiatrice non si è limitata a queste parole.

Uomini e Donne news, le parole forti e sarcastiche dell’ex corteggiatrice

Per ribadire ancora meglio il concetto, infatti, Valentina Rapisarda, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae al microscopio, intenta a osservare qualcosa (la ragazza studia da farmacista), accompagnandola con queste parole decisamente ironiche: “Aspettate, aspettate. Nemmeno da qui si vede il ca*** che me ne frega”. E alle critiche di chi la accusa di stare ancora “rosicando” la Rapisarda risponde in maniera decisa: “La foto con quella didascalia esiste e di certo non mi privo di pubblicarla per i vostri discorsi senza senso”.

E a chi la critica, lancia un messaggio ben preciso: “Andate avanti, io l’ho già fatto! Adesso fatelo anche voi! […] Non mi brucia il popò come dite, io uso cuscini morbidi”.


Seguici su Instagram !