Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Dopo aver scelto Claudia Dionigi, la coppia ha trascorso una romantica notte: ecco le prime news che ci sono giunte!

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9420

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Dopo aver scelto Claudia Dionigi, la coppia ha trascorso una romantica notte: ecco le prime news che ci sono giunte!



Come vi avevamo annunciato da tempo, la scelta di Lorenzo Riccardi è caduta sulla bionda corteggiatrice romana Claudia Dionigi. E lei, nonostante per sua stessa ammissione avesse più di un motivo per dirgli no, alla fine ha risposto di sì. Ma cosa ne è stato della nuova coppia? Come sta vivendo questi primi giorni di fidanzamento che, per regolamento, non poteva condividere sui social fino a quando non fosse andata in onda la scelta (che è stata registrata più di una settimana fa)?

Uomini e Donne, news tronisti:  la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia Dionigi


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono ufficialmente fidanzati. Dopo un weekend in villa che si è rivelato abbastanza traumatico per la bionda e simpatica corteggiatrice romana, visto che il tronista di Uomini e Donne si è molto sbilanciato (anche fisicamente) con la rivale Giulia Cavaglià (che per molti fino alla fine era la scelta predestinata), Lorenzo ha preso la sua decisione e addirittura ha abbandonato la villa prima del tempo. Ha infatti mandato un messaggio alle due ragazze per avvisarle che era andato via.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Uomini e Donne, news trono classico: la nuova coppia dalla scelta non si è mai separata

Dopo aver detto a Giulia Cavaglià che non era lei la scelta (la ragazza l’ha presa abbastanza male), Lorenzo si è recato al castello per aspettare la sua scelta. Claudia è arrivata, e come immaginavano in tanti, alla fine il suo è stato un “sì”. Ma cosa ha fatto la coppia una volta che le luci si sono spente? Ebbene, a quanto pare Lorenzo e Claudia sono ancora insieme, non si sono praticamente mai staccati da quando è avvenuta la scelta (una decina di giorni fa, anche se è andata in onda solo ieri sera).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: la prima notte senza telecamere

A quanto pare il “Cobra”, come viene scherzosamente chiamato dagli amici, e la sua nuova fidanzata sono più felici che mai e a breve – già in giornata – potrebbero rilasciare la prima foto assieme. Probabilmente sul profilo di Claudia, visto che quello di Lorenzo non risulta ancora riattivato. Subito dopo la scelta, la redazione di Uomini e Donne ha regalato alla nuova coppia una notte nella suite dell’albergo, e siamo certi che finalmente sarà esplosa quella passione tra i due che così tanto li legava ultimamente.

LEGGI ANCHE — L’amico di Lorenzo Riccardi smentisce: “Non ho mai parlato della scelta”

Non ci resta dunque che fare i nostri migliori auguri a questa fantastica coppia, che possa durare più a lungo possibile!


Seguici su Instagram !