Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, la scelta Teresa Langella: il romantico gesto di Andrea Dal Corso

A pochi giorni dalla scelta della tronista napoletana, il corteggiatore ha deciso di organizzare una sorpresa speciale

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5190


Uomini e Donne, la scelta Teresa Langella: il romantico gesto di Andrea Dal Corso

A pochi giorni dalla scelta della tronista napoletana, il corteggiatore ha deciso di organizzare una sorpresa speciale

Sono in tanti a sognare vedendo Andrea Dal Corso e Teresa Langella in esterna: bellissimi e passionali, tormentati quanto basta, i due ragazzi – rispettivamente corteggiatore e tronista – sarebbero la coppia perfetta. E il bel modello veneto ha puntato sugli effetti speciali per stupire Teresa in villa. Le ha infatti organizzato una cena stellata a lume di candela. Questo bel gesto, tuttavia, non cancella la paura di moltissima fan della coppia. Ovvero che Andrea possa rispondere di no a un’eventuale scelta…

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella riceve due romantiche sorprese

Se Antonio Moriconi ha pensato di dedicare a Teresa Langella un’emozionante serenata,  Andrea Dal Corso, più maturo e più mondano del rivale, per stupire la tronista ha invece puntato tutto su eleganza e raffinatezza. Il corteggiatore veneto, infatti, ha chiamato appositamente lo chef Alessandro Borghese. Con la complicità della redazione e degli autori del trono classico di Uomini e Donne, ha supervisionato quindi la preparazione di una romanticissima cena a lume di candela, con Teresa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: le ultime dichiarazioni di Andrea Dal Corso prima della scelta

Pare che la ragazza sia rimasta molto colpita da questo gesto e che, come con la serenata di Antonio, si sia commossa. Per vedere la sua reazione alle sorprese dei corteggiatori dovremo attendere la messa in onda della scelta, venerdì 15 febbraio 2015, ma nel frattempo qualcosa in Andrea non convince. Nonostante la romantica sorpresa organizzata a Teresa Langella, infatti, Dal Corso non ha mai detto di essere innamorato di lei (come per esempio ha dichiarato il rivale Antonio Moriconi). Né, fuori dal programma, la considererebbe la sua fidanzata, ma solo una donna che gli piace da conoscere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

News Uomini e Donne: nonostante i gesti romantici, il corteggiatore si prepara a dire “no”?

E a stonare sono anche le ultime dichiarazioni di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne Magazine. “Teresa continua a chiedere garanzie sui miei sentimenti, quando io non l’ho mai fatto anche se eravamo seduti in tanti lì per lei” ha detto il  corteggiatore veneto, che ha quasi voluto mettere le mani avanti in previsione della scelta. “Deve scegliere sulla base di ciò che prova e non per le certezze che le diamo noi. E poi sa che c’è? Sono stanco di essere una sicurezza per una donna, adesso sono io a volere una persona che lo sia per me”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

E ancora, il corteggiatore si è lamentato del fatto che la tronista lo fraintenda sempre, pensando a male. Tutte queste recriminazioni appaiono strane, soprattutto dopo una sorpresa romantica come la cena a lume di candela… Non è che davvero Andrea si sta preparando a dire no?

Seguici su Instagram !