Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, l’appello di Lorenzo Riccardi alla redazione: Maria De Filippi lo accontenterà?

Lorenzo Riccardi nelle sue ultime stories Instagram ha lanciato un accorato appello alla redazione del trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7789


Uomini e Donne news, l’appello di Lorenzo Riccardi alla redazione: Maria De Filippi lo accontenterà?

Lorenzo Riccardi nelle sue ultime stories Instagram ha lanciato un accorato appello alla redazione del trono classico di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi non ci sta a essere messo da parte per i nuovi tronisti e soprattutto – a suo dire – sente moltissimo la nostalgia della redazione del trono classico di Uomini e Donne. Così l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un appello agli autori – e indirettamente a Maria De Filippi – ovvero quello di invitarlo per dare un suo parere su quello che sta succedendo agli attuali tronisti. Insomma, Lorenzo vorrebbe fare l’opinionista per dire la sua e restare in trasmissione … La De Filippi lo accontenterà?!

Uomini e Donne, news ex tronosti: l’appello di Lorenzo Riccardi alla redazione

In una delle sue ultime stories Instagram, Lorenzo Riccardi ha fatto un singolare appello alla redazione del trono classico di Uomini e Donne. “Invitatevi, che mi mancate!” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, la faccia contrita e triste. E ancora “Invitatemi, mi siedo lì sparo quattro mi*hiate come piace a me…” ha continuato Lorenzo, taggando sia l’account ufficiale di Uomini e Donne che Raffaella Mennoia, redattrice di punta del trono classico, la quale ha ripostato la story del ragazzo.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi finisce dal medico: Lorenzo Riccardi aggiorna i fan

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista non si rassegna e pubblica delle stories su Instagram

“Non ci posso credere!” ha scritto Raffaella Mennoia, commentando. Ma Lorenzo non si è fermato e ha tirato in ballo anche C’è Posta per Te. “Invitatemi, vi taggo, vi aumento i follower, ma invitatemi a zia, dai…” ha continuato. “Invitatemi sennò veramente faccio la richiesta a C’è Posta per Te! Dai attivatevi!”. Insomma, la richiesta del giovane pugliese è chiara: si è candidato come opinionista, magari al posto di Mario Serpa, anche lui ex corteggiatore del programma che tuttavia non interviene quasi mai.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sarà il nuovo opinionista accanto a Gianni, Tina e Jack?

Del resto, tra una cosa e l’altra ormai sono ben tre anni che Lorenzo Riccardi bazzica gli studi della redazione del trono classico di Uomini e Donne. Prima come corteggiatore di Ludovica Valli (con cui è anche uscito diverse volte, prima che all’orecchio della tronista giungessero voci sul fatto che fuori dal programma fosse fidanzato con la sua amica Nicole, con cui poi effettivamente uscì allo scoperto), poi come non scelta di Sara Affi Fella e quindi, finalmente, come tronista, che era il suo sogno da sempre.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

Lorenzo tornerà nelle vesti di opinionista a breve? Chi lo sa… La decisione finale, ovviamente, spetta alla padrona di casa Maria De Filippi, che è sempre stata molto ben disposta nei confronti del Riccardi. Dunque, tutto è possibile!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !