News Uomini e Donne, Laura Frenna fidanzata con un vip

L'ex corteggiatrice di Andrea Damante ha fatto il colpaccio, ecco con chi è fidanzata

Uomini e donne news

di 6368 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Laura Frenna fidanzata con un vip

Il trono di Andrea Damante è stato senza dubbio uno dei più seguiti e appassionanti di Uomini e Donne, in primis grazie a Giulia De Lellis, ma anche alla sua rivale, la bellissima e dolce Laura Frenna. Lei e Giulia non si sono mai odiate né insultate, ma anzi si sono rispettate molto nonostante entrambe ambissero allo stesso uomo. Dopo il programma le due hanno seguito percorsi diversi, e se ora Giulia è tornata single, a quanto pare invece Laura sta vivendo una bellissima storia d’amore con un vip… figlio d’arte!

News Uomini e Donne, Laura Frenna si è fidanzata con un vip

Quando Andrea Damante le preferì la rivale, nonché attuale fidanzata, Giulia De Lellis, la bella Laura Frenna non se l’è presa con lei ma con lui, che effettivamente fino alla fine aveva continuato a illuderla portando avanti una farsa al solo scopo di mantenere alta la tensione e l’aspettativa del pubblico fino alla tanto sospirata scelta. Già dal giorno dopo, però, Laura si è mostrata serena e sorridente, a testimonianza del suo carattere forte e tenace, che non si fa abbattere dalle prime difficoltà.

News Uomini e Donne, ecco chi è l’uomo misterioso e come l’ha conosciuto

Successivamente la corteggiatrice ha trascorso un’estate all’insegna dell’amicizia, durante la quale spesso si è vociferato che la nuova tronista di settembre sarebbe stata lei. E invece no: Laura è tornata a Roma e a Uomini e Donne, ma come addetta ai lavori. Sì, perché dopo la laurea la Frenna ha annunciato il suo trasferimento da Milano, la città dove è nata, cresciuta e vissuta fino a qualche mese fa, nella capitale, e in molti l’hanno incontrata presso gli studi Elios di Roma, assieme a quelli della redazione di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne, la foto su Instagram ufficializza la relazione

E probabilmente è stato proprio dietro le quinte degli studi Mediaset che l’ex rivale di Giulia De Lellis ha conosciuto il ragazzo di cui si è innamorata e che è il suo fidanzato ormai da diverso tempo. E non si tratta di un uomo qualunque, bensì di un “figlio d’arte” di due vip decisamente famoso e molto bello… Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi. La storia, come vi abbiamo detto, va avanti da un po’, ma solo poche ore fa la Frenna ha condiviso su Instagram una foto al mare assieme a lui.

E noi facciamo a questa splendida ragazza i nostri migliori auguri!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo