Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Laura Frenna sedotta e abbandonata da un vip

L'ex corteggiatrice di Andrea Damante è tornata single dopo un amore che sembrava durasse per sempre

Pubblicato il: 18 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 6917

Uomini e Donne news, Laura Frenna sedotta e abbandonata da un vip

L'ex corteggiatrice di Andrea Damante è tornata single dopo un amore che sembrava durasse per sempre



Il trono di Andrea Damante è stato senza dubbio uno dei più seguiti e appassionanti di Uomini e Donne, in primis grazie a Giulia De Lellis, ma anche alla sua rivale, la bellissima e dolce Laura Frenna. Lei e Giulia non si sono mai odiate né insultate, ma anzi si sono rispettate molto nonostante entrambe ambissero allo stesso uomo. Dopo il programma le due hanno seguito percorsi diversi, e se ora Giulia è tornata single, a quanto pare invece Laura sta vivendo una bellissima storia d’amore con un vip… figlio d’arte!

Uomini e Donne news, Laura Frenna da corteggiatrice a redattrice


Quando Andrea Damante le preferì la rivale, nonché attuale fidanzata, Giulia De Lellis, la bella Laura Frenna se ne è fatta una ragione (sebbene inizialmente molto arrabbiata col tronista, colpevole a suo dire di averla illusa) e a sorpresa dopo l’estate è tornata a Roma e a Uomini e Donne, non come tronista o corteggiatrice, bensì come addetta ai lavori. Subito dopo la laurea conseguita a un paio di mesi dalla scelta, infatti, la Frenna ha annunciato il suo trasferimento da Milano, la città dove è nata, cresciuta, a Roma.

Uomini e Donne news, la ex di Andrea Damante a Temptation Island

Da allora, la bellissima e dolce ex corteggiatrice di Andrea Damante lavora presso gli  studi Elios di Roma, assieme a quelli della redazione di Maria De Filippi. Fino a qualche giorno fa, tra l’altrol, anche lei era in Sardegna, impegnata con le registrazioni del reality show Temptation Island 2018 (la redazione è la stessa del trono classico). E proprio in questo periodo, i fan più attenti della giovane hanno notato come dal suo profilo fossero sparite all’improvviso tutte le foto col fidanzato vip.

Uomini e Donne news, la dolce Laura di nuovo sedotta e abbandonata?

Il suo fidanzato, infatti, non era un uomo qualunque, bensì di un “figlio d’arte” di due vip, decisamente famoso e molto bello… Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi. La storia tra i due – che si sono conosciuti proprio nel dietro le quinte dei programmi Mediaset – andava avanti da un po’, ma solo qualche settimana fa la Frenna aveva condiviso su Instagram una foto al mare assieme a lui. Una cosa che però pare non le abbia portato fortuna, visto che del giovane oggi non c’è più traccia e Laura attualmente si sta godendo delle ferie da single assieme agli amici.

A voi piaceva quando corteggiava Andrea Damante o preferivate Giulia De Lellis?


Seguici su Instagram !