Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, le accuse shock della mamma di Lucas Peracchi: “Eva ha minacciato di rovinarlo”

Non si placano le polemiche riguardanti l'ex tronista Lucas, la fidanzata Mercedesz e sua madre Eva Henger: interviene anche la suocera

Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1048

Uomini e Donne, le accuse shock della mamma di Lucas Peracchi: “Eva ha minacciato di rovinarlo”

Non si placano le polemiche riguardanti l'ex tronista Lucas, la fidanzata Mercedesz e sua madre Eva Henger: interviene anche la suocera

Continuano le accuse reciproche tra Eva Henger e la coppia formata da sua figlia Mercedesz e dall’ex tronista Lucas Peracchi. Eva è stata nuovamente ospite di Domenica Live assieme al figlio Riccardino per perorare la sua causa e ribadire come Lucas maltratti la figli, che sarebbe ormai succube psicologicamente e costretta a tagliare i ponti con la famiglia. Stavolta, però, Barbara d’Urso ha raccolto anche l’appello della mamma di Lucas, che racconta una versione dei fatti molto diversa.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Eva Henger voleva rovinare Luca Peracchi?

Bonnie, questo è il nome della mamma di Lucas Peracchi, ha fatto pervenire Domenica Live un video nel quale parla del messaggio di insulti che suo figlio avrebbe inviato a Eva Henger la scorsa estate. “Ho parlato con Eva il 22 agosto” ha esordito la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Eva mi manda un messaggio in cui mi scrive che non voleva le scuse di Lucas e di non volere più vederlo…. Le ho consigliato di parlare, pace! Poi lei mi rimanda un messaggio in cui mi dice che ha deciso di denunciare Lucas per questi messaggi, non per violenza”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Tortura gli animali”

News Uomini e Donne, le accuse shock della mamma di Lucas e la replica di Eva

La signora racconta ancora: “Dopo un mese mi ritrovo sui giornali che Lucas picchia, è matto ed è fuori di testa. Me l’hai anche detto che l’avresti rovinato (rivolgendosi a Eva, ndr). Ha detto cose vergognose”. Una versione decisamente diversa da quella di Eva, che invece ha sempre detto di non voler fare del male a nessuno e soprattutto di voler avere l’opportunità di parlare con Lucas e con sua figlia Mercedesz, che da quando è successo tutto non le ha più risposto né al telefono né ai messaggi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

La Henger ha negato soprattutto di aver detto di voler rovinare Lucas, ma qualcosa ci dice che potrebbe non essere tutta la verità. Forse Eva ha pronunciato queste parole in un momento di rabbia?



Seguici su Instagram !