Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  600

Uomini e Donne news: le novità dopo la registrazione del trono classico di mercoledì 17 ottobre 2018

Grande parapiglia nella registrazione del Trono Classico fatta il 17 ottobre 2018: c'è chi ha lasciato lo studio, litigi e chiarimenti

Uomini e Donne news: le novità dopo la registrazione del trono classico di mercoledì 17 ottobre 2018

Grande parapiglia nella registrazione del Trono Classico fatta il 17 ottobre 2018: c'è chi ha lasciato lo studio, litigi e chiarimenti


Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne avvenuta il 17 ottobre 2018, è successo di tutto. Mara avrebbe avuto l’intenzione di eliminare Andrea Dal Corso, dopo essere stata con lui, però, ha cambiato idea. È seguita una rivelazione da parte di Gianni sempre a proposito della tronista Mara Fasone, mentre Antonio – che invece corteggia Teresa – lascia lo studio, incontrerà nuovamente la Langella? O la bella napoletana lo lascerà andare?

Uomini e Donne news, registrazione 17 ottobre 2018: Mara chiarisce con Andrea

Mara e Andrea Dal Corso hanno avuto talmente tante divergenze, che la Tronista aveva avuta l’idea di eliminarlo. In seguito però il giovane corteggiatore del Trono Classico ha trascorso del tempo con lei. La coppia ha avuto così modo di chiarire alcune divergenze. L’ ex tentatore di Temptation Island ha detto alla tronista che avrebbe dovuto dare maggiore fiducia a ciò che prova insistentemente. Egli si è inoltre prodigato a garantire alla giovane la sua vicinanza morale e materiale. Nel frattempo Giovanni, ha baciato la Fasone lasciandola in imbarazzo.

News Uomini e Donne, trono classico: l’incredibile rivelazione di Gianni


Gianni Sperti, durante la registrazione, ha tenuto a precisare che i genitori di Mara stanno frequentando ancora l’ex ragazzo della figlia. La tronista, dopo avere precisato la sua preferenza sul fatto che voleva segreta questa notizia, ha raccontato alcune cose della sua vita familiare. Tra questa ella ha reso noto che è stato difficile per i genitori l’accettazione della fine del suo precedente rapporto. Inoltre mamma e papà non sarebbero stati d’accordo che lei fosse ascesa al trono rosa di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, trono classico: Teresa litiga con Antonio, lui lascia lo studio

Sempre durante la registrazione del Trono Classico del 17 ottobre 2018, Teresa ha litigato con Antonio Moriconi. A quanto sembra egli è molto legato durante gli incontri e le uscite e non prende alcuna iniziativa. Teresa ha cercato di fare il possibile perché arrivi a lui una provocazione. Non è forse interessato a lei? Maria inviterà Antonio a fare solamente ciò che si sente. A quel punto Antonio ha fatto la sua scelta ed è uscito dallo studio. La Tronista non si sarebbe aspettata questa sua reazione e quindi ha detto di volerlo incontrare nuovamente.

Cambierà opinione?