Uomini e Donne news, le rivelazioni shock della ex di Lorenzo Riccardi

Parla l'ex fidanzata del corteggiatore che ha fatto perdere la testa a Nilufar Addati e a Sara Affi Fella

Uomini e donne news

di 8987 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, le rivelazioni shock della ex di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è senza dubbio il grande protagonista di questo trono rosa di Uomini e Donne. Il ragazzo, che corteggia sia Nilufar Addati che Sara Affi Fella, più volte è stato messo in dubbio dagli opinionisti e dai telespettatori, che per la maggior parte non si fidano di lui e della sua sincerità. Ma stavolta a parlare è una ragazza che lo conosce molto bene, in quanto in passato (all’incirca due anni fa) lo ha frequentato prima come amico e poi come fidanzato. Vediamo di chi si tratta!

Uomini e Donne news, il passato di Lorenzo Riccardi

La ragazza in questione è Nicole Biondi, conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne per essere stata per qualche tempo una corteggiatrice di Aldo Palmeri. La ragazza è stata anche il motivo per cui Lorenzo Riccardi lasciò il corteggiamento di Ludovica Valli. Mentre era in trasmissione, infatti, arrivavano segnalazioni della sua amicizia speciale con la bella Nicole; lui inizialmente negava, poi si eliminò affermando che Ludovica non gli interessava abbastanza, quindi effettivamente si mise assieme a Nicole.

Uomini e Donne news, parla la ex fidanzata del corteggiatore

E oggi è proprio Nicole Biondi che parla del suo ex Lorenzo Riccardi nel corso di un’intervista che certamente non piacerà affatto al corteggiatore milanese, che tiene molto alla sua reputazione. “Lorenzo fondamentalmente è un bravo ragazzo” ha detto la ragazza, “anche se piccolo di testa, ma secondo me adesso sta pensando più a se stesso, alla sua carriera televisiva, ai social e non è preso da nessuna delle due, ma più dal contesto. Credo si stia comportando di conseguenza rispetto a quello che vuole: la televisione”.

Uomini e Donne news, le rivelazioni shock di Nicole Biondi

Alla domanda del giornalista“Quando vi frequentavate ti ha mai espresso il desiderio di sedere sul trono?” – Nicole ha risposto senza dubbi di sorta: “Sì, ovvio! Dall’ultima puntata che ho visto, ho riconosciuto un Lorenzo un po’ troppo spavaldo. Forse una delle due ragazze gli piace, ma penso voglia il trono e voglia fare serate principalmente”. E chissà come prenderanno queste dichiarazioni Nilufar Addati e Sara Affi Fella, dato che quest’ultima l’ha persino baciato nel corso dell’ultima esterna andata in onda!