Uomini e Donne news, l’estate d’amore di Tina Cipollari

L'opinionista di Maria De Filippi nuovamente felice dopo la fine del suo matrimonio

Uomini e donne news

di 44724 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, l’estate d’amore di Tina Cipollari

Amatissima dal pubblico dei programmi di Maria De Filippi, Tina Cipollari ha vissuto anni piuttosto turbolenti prima di annunciare la separazione dal marito Kikò. L’opinionista di punta del trono classico e del trono over di Uomini e Donne era infatti in crisi da tempo, ma la riservatezza della coppia e i tre figli avuti assieme avevano impedito che le voci trapelate diventassero certezza. Poi, però, nella vita della simpatica vamp dai riccioli biondi è arrivato un nuovo amore, e nascondersi è diventato impossibile!

Uomini e Donne news, Tina Cipollari è di nuovo innamorata

Ma chi è l’uomo misterioso che sta facendo battere il cuore all’opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne? Abbiamo scoperto che si chiama Vincenzo Ferrara e che sul suo profilo Instagram ha pubblicato molte foto insieme alla vamp, segno che la coppia non vuole certo tenere segreta questa relazione. Vincenzo di mestiere fa l’imprenditore e il ristoratore: gestisce infatti un ristorante molto conosciuto (dove Tina è ospite spessissimo) che si trova a Firenze.

Uomini e Donne news, si chiama Vincenzo l’uomo che ha fatto battere il cuore all’opinionista

Ecco dunque spiegato perché l’opinionista da qualche mese a questa parte veniva avvistata spesso nel capoluogo fiorentino, praticamente quasi tutti i week-end… non certo per via di Giorgio Manetti, come pensava qualcuno (e come sostenuto più volte dall’acerrima rivale Gemma Galgani)! L’estate di Tina è stata dunque un’estate d’amore e non sono tardati a circolare i rumors in merito a una possibili gravidanza della Cipollari, che secondo qualcuno era pronta a diventare mamma per la quarta volta, a 52 anni suonati.

Uomini e Donne news, Tina smentisce la quarta gravidanza

Tuttavia si trattava di un gossip infondato, dovuto al fatto che l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi in vacanza non usa gli abiti pomposi e aderenti che usa in trasmissione, preferendo ampi caftani simili a quelli usati dalle donne col pancione. Ma la notizia è stata smentita dalla diretta interessata: se un pancino c’è, infatti, è dovuto esclusivamente alle squisite cene che il suo nuovo compagno le prepara nel suo locale fiorentino, non certo a una nuova gravidanza…. almeno per ora! In futuro, infatti, non si sa.

Tutto può essere, e noi saremo i primi a raccontarvelo se dovesse succedere!