Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Emanuele Trimarchi: “Ero vittima della stessa setta di Pamela Prati, pensavo di suicidarmi”

L'ex tronista di Uomini e Donne fa delle accuse gravissime alle due manager della show-girl, sotto accusa per un presunto finto matrimonio

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 10316


Uomini e Donne news, Emanuele Trimarchi: “Ero vittima della stessa setta di Pamela Prati, pensavo di suicidarmi”

L'ex tronista di Uomini e Donne fa delle accuse gravissime alle due manager della show-girl, sotto accusa per un presunto finto matrimonio

Cosa c’entrano Emanuele Trimarchi e Pamela Prati? A quanto pare, stando almeno a quanto denuncia l’ex, sarebbero vittima della stessa “setta”, ovvero l’Aicos Management di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, che se oggi avrebbero organizzato un matrimonio (presumibilmente falso) alla Prati, in passato avrebbero manipolato in maniera molto pesante tanto Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne tra i più amati, quanto l’allora fidanzata di lui, l’ex tronista Anna Munafò.

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: Emanuele Trimarchi e l’intervista shock al settimanale Chi

Emanuele Trimarchi è diventato famoso per la storia con Anna Munafò, conosciuta a Uomini e Donne quando lei era tronista e lui la corteggiava. Anno lo scelse e i due cominciarono una storia d’amore tormentata, che a quanto pare finì presto soprattutto a causa delle ingerenze delle manager dei due, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo (anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne), che li avrebbero plagiati e tenuti al guinzaglio con minacce e falsi contatti con persone completamente inventate.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta abbandona l’agenzia di Pamela Prati: “Non mi convince”

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatore nella stessa “setta” di Pamela Prati

Un po’ quello che secondo Emanuele Trimarchi sta accadendo a Pamela Prati, le cui nozze con Mark/Marco Caltagirone, un uomo che pare neanche esista, sono state rinviate pochi giorni prima della fatidica data. Secondo Emanuele, che è stato intervistato da Gabriele Parpiglia per il settimanale Chi, anche Pamela sarebbe entrata come lui in passato nella “setta” di Eliana e Pamela. Un’agenzia pericolosissima, che l’ex corteggiatore dichiara gli abbia rovinato la vita, al punto da spingerlo addirittura suicidio.

LEGGI ANCHE — Anna Munafò si sposa: la reazione di Emanuele Trimarchi

News Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi: “Ti manipolano psicologicamente, devi fare come dicono loro”

“Ho collaborato con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo per un anno intero. L’anno più brutto della mia vita” ha esordito Emanuele Trimarchi, che l’anno scorso è tornato a Uomini e Donne per corteggiare (senza successo) Sara Affi Fella. “Lavorare con loro ha significato perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano. Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il ritorno di Emanuele Trimarchi alla corte di Sara Affi Fella

“Non ragionavo più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia, poi devi fare come dicono loro” ha continuato Trimarchi, che sostiene di non aver denunciato ai tempi per paura di ritorsioni, ma di avere ancora tutte le prove di ciò che dice. Sono dal suo avvocato, per tutelarsi da eventuali iniziative legali dell’Aicos Management. Parole davvero agghiaccianti, quelle dell’ex corteggiatore, che non avrebbe alcun motivo di mentire.

Seguici su Instagram !