Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, l’ex tronista Valentina ammette: “Mi drogavo”

Dal tunnel della droga a quello dell'anoressia, Valentina Dallari si mette a nudo nel suo primo libro

Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 7146

Uomini e Donne news, l’ex tronista Valentina ammette: “Mi drogavo”

Dal tunnel della droga a quello dell'anoressia, Valentina Dallari si mette a nudo nel suo primo libro

Il libro dell’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari è appena uscito e sta già facendo parlare moltissimo di sé. Come anticipa l’emblematico titolo “Non mi sono mai piaciuta”, quello della Dallari non è un romanzo, bensì una storia autobiografica incentrata sulla malattia di cui ha sofferto per anni, e che la stava conducendo alla morte. Stiamo parlando dell’anoressia, che ha costretto Valentina a un lungo ricovero in una clinica specializzata. E il libro contiene anche altre rivelazioni davvero scioccanti, soprattutto riguardanti il suo rapporto con la droga.

Uomini e Donne, news ex tronisti: esce il libro di Valentina Dallari “Non mi sono mai piaciuta”

Sì, perché scrivendo “Non mi sono mai piaciuta”, Valentina Dallari non si è certo risparmiata. Anzi. Il suo racconto comincia da molto lontano e include il periodo trascorso sul trono di Uomini e Donne, quando già aveva dei problemi che tuttavia non ammetteva neanche a se stessa, e soprattutto la storia con il corteggiatore che scelse. Stiamo parlando del 27enne romano Andrea Melchiorre – oggi tra gli influencer uomini più seguiti su Instagram – con cui Valentina visse una storia molto breve.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Valentina Dallari shock sull’ex Andrea Melchiorre

News Uomini e Donne, Valentina ammette: “La droga era il mio sfogo”

Nel libro, Valentina ci va davvero già pesante con lui: lo accusa di essere un bugiardo patologico e addirittura di averle messo di nascosto della droga (del fumo, o ganja) nelle scarpe durante un’esterna, mentre nessuno li osservava. E proprio la droga ha un ruolo fondamentale nella storia della Dallari, visto che probabilmente ha accelerato il suo cadere nella malattia. Senza inutili pudori, infatti, Valentina ha confermato quello che di lei si diceva da tempo, e cioè che in passato ha usato sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, le parole di Valentina Dallari spaventano i fan

“La droga era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante” ha rivelato infatti l’ex tronista di Uomini e Donne. “Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola”. Dichiarazioni forti, ma anche molto coraggiose.



Seguici su Instagram !