Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, l’intervista a Ida: cosa prova per Armando? Le parole su Riccardo

Ida Platano ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha dichiarato di non amare più Riccardo Guarnieri, che era pronto a tornare con lei

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 7755

Uomini e Donne news, l’intervista a Ida: cosa prova per Armando? Le parole su Riccardo

Ida Platano ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha dichiarato di non amare più Riccardo Guarnieri, che era pronto a tornare con lei



Ida Platano non smette di sorprendere. Dopo essere uscita con Armando Incarnato, che è riuscito a strapparle un bacio, il primo dato dalla dama dopo Riccardo Guarnieri, la dama ha rifilato un sonoro due di picche a quest’ultimo, che era tornato da lei affermando di amarla. E poco prima che questo accadesse, Ida ha rilasciato un’intervista nella quale parla di entrambi gli uomini. A sorpresa, appare molto più distaccata da Riccardo dopo il bacio con Armando. Il bel napoletano, a quanto pare, le piace davvero.

Uomini e Donne, news trono over: l’intervista a Ida Platano


Interrogata su cosa provi per Riccardo Guarnieri e cosa pensi della sua reazione dopo aver saputo del bacio di lei con Armando Incarnato, Ida Platano ha bollato la reazione dell’uomo come una questione di possesso nei suoi confronti. “Non direi che è gelosia. Sicuramente c’è rimasto male, ma è più una questione di possesso” ha affermato infatti la Platano. “Io sono rimasta un anno ad aspettare una sua mossa, ma lui è come se non mi vedesse. Per un anno sono stata là nello studio sempre e solo per lui, ma a quanto pare per tutto quel tempo non ha valutato questa cosa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Ida si sono baciati, Riccardo reagisce male

Uomini e Donne news, la reazione di Riccardo Guarnieri al bacio con Armando

E in effetti, come ben sappiamo dalle anticipazioni, in un anno le cose sono molto cambiate. Ida sembra aver dimenticato Riccardo, sebbene non abbia dimenticato la sofferenza che le ha procurato. La presenza di Armando Incarnato, nonché l’uscita con lui a Roma con tanto di bacio appassionato, è stata fondamentale per farle voltare definitivamente pagina. “Per me la serata trascorsa con Armando a Roma è stata totalmente inaspettata” ha raccontato Ida nell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono over: Ida rifiuta Riccardo, lui scoppia a piangere

NewsUomini e Donne, le parole di Ida sulla serata con Armando: “Sono stata me stessa”

“E ribadisco: lo è stata davvero. È successo tutto con estrema naturalezza, ero tranquilla, è stato bravo a mettermi a mio agio e io sono stata in tutto e per tutto me stessa” ha proseguito la dama. Per Ida, quello con Armando Incarnato è stato l’unico approccio fisico a un uomo avuto da un anno e mezzo a questa parte. “Ero un po’ a disagio solo i primi dieci minuti perché, tranne in trasmissione, non ci eravamo mai visti da soli, ma lui è stato bravissimo a sciogliermi” ha detto ancora la Platano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri a Brescia da Ida Platano: i video

“Armando mi ha trattata benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati” ha concluso. E ha lasciato chiaramente intendere che questo bacio ha cambiato tutto: Riccardo è decisamente più lontano dai suoi pensieri, e oggi può dire di non amarlo più.


Seguici su Instagram !