Aggiornato al: 24 Giugno, 2018  19876

News Uomini e Donne, lite furibonda tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

Dai baci appassionati in esterna agli insulti su Instagram il passo è molto breve per Nicolò e Marta

News Uomini e Donne, lite furibonda tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

Dai baci appassionati in esterna agli insulti su Instagram il passo è molto breve per Nicolò e Marta


Fino alla scelta, un po’ tutti erano convinti che Nicolò Brigante avesse scelto Marta Pasqualato. Con la spigliata e irruente corteggiatrice veneziana, infatti, il tronista appariva decisamente se stesso, si arrabbiava ma era anche sempre disposto a correre a prenderla ogni volta che – visto un bacio con la rivale – la ragazza voleva scappare via. Poi però Nicolò ha scelto Virginia Stablum e Marta non l’ha presa bene. Oggi che la storia tra Nicolò e Virginia è finita, Marta non solo non ha rimpianti, ma è contenta che il tronista non abbia scelto lei.

News Uomini e Donne, Marta Pasqualato denigra Nicolò Brigante

Sul suo profilo Instagram, infatti, Marta Pasqualato ha dato atto alle sue fan di avere ragione quando dicono che sia lei che Virginia Stablum – vista anche lei come una vittima della falsità dell’ex tronista – hanno davvero scansato un fosso liberandosi del tronista così in fretta, una perché non scelta, l’altra perché ha conosciuto presto il vero volto – quello completamente disinteressato – di una persona che l’aveva scelta senza provare nulla o quasi, neanche l’attrazione fisica che traspariva in esterna.

News Uomini e Donne, il commento sarcastico della ex corteggiatrice veneziata


Ecco infatti cosa ha scritto Marta (che ha iniziato una frequentazione con Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati“Volevo dire a tutte le ragazze che mi hanno scritto che abbiamo scansato un fosso, più che un fosso a me sembra che abbiamo scansato un iceberg! A questo punto mi sembra onesto pensare che Gesù bambino là sopra mi abbia dato una mano e abbia detto ‘Aspetta un attimo, che se questa viene lasciata con queste motivazioni, lo ribalta come un calzino in lavatrice, peggio dei quattro salti in padella Findus…”.

News Uomini e Donne,Nicolò Brigante non gradisce e replica

La cosa però non è andata giù a Nicolò Brigante, il quale ha subito postato questa story velenosissima contro la sua ex corteggiatrice: “Ora basta! Cosa non si fa per 4 followers in più… Ah dimenticavo… quando la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba… E siamo solo all’inizio!“. Non è tardata ad arrivare la risposta della Pasqualato, ironica e pungente come sempre: “Io con l’uva al massimo ci faccio il vino bianco da mettere dentro lo spritz, se proprio dobbiamo parlà“. Nicolò replicherà oppure no, secondo voi?

In questa diatriba, da che parte state?