Uomini e Donne news, lite social tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

Il tronista e la sua ex corteggiatrice si sono confrontati attraverso frecciatine neanche troppo velate

Uomini e donne news

di 21274 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, lite social tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

Nicolò Brigante contro ogni pronostico ha deciso di scegliere Virginia Stablum e a qualche giorno dalla scelta è tornata a parlare la bella Marta Pasqualato, la corteggiatrice che non è stata scelta e che ha deciso di dire la sua. In particolar modo, a Marta non è andato giù che Nicolò Brigante le abbia dedicato una canzone che le faceva pensare al padre morto da poco; l’ex tronista ha giustificato quel gesto affermando che allora ancora non sapeva chi scegliere, ma la Pasqualato non ci sta e replica duramente.

Uomini e Donne news, battibecco tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

Ecco infatti le parole di Marta Pasqualato in un recente intervista: “Ci ho pensato per molto giorni. Un conto è che sia io a scegliere di condividere un momento doloroso della mia vita, una ferita che lui sa benissimo essere ancora aperta; un altro che sia lui ad utilizzarli a suo uso. Io sto cercando ancora di guarire la ferita causata dalla perdita di mio papà, un gesto così non lo fai. Punto. Si è giustificato dicendomi che in quel momento non aveva ancora preso una decisione, era confuso, non sapeva con chi voleva vivere la sua vita lontano dalle telecamere”.

Uomini e Donne news, l’intervista dell’ex corteggiatrice

Ma la ragazza parla anche di questa scelta così confusa e del fatto che appunto Nicolò Brigante sarebbe stato indeciso fino alla fine. E Marta pronuncia le parole che pensato un po’ tutti quando afferma: “Se fosse così, non sarebbe una scelta ma giocare a mosca cieca. Io e Virginia siamo diversissime. Penso che sia stato difficilissimo per lui scegliere. Entrambe abbiamo fatto un lungo percorso con lui ma sono convinta che non abbia gestito la scelta nel migliore dei modi , soprattutto nelle ultime settimane”.

Uomini e Donne news, la storia tra Nicolò e Virginia non convince i fan

E del resto sono davvero pochi i fan pronti a scommettere sull’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, visto che la coppia non pare né particolarmente affiatata, né particolarmente ansiosa di vedersi. C’è chi sostiene che siano già in crisi, ma una cosa è certa: anche se a breve, stando ai post Instagram di Virginia, dovrebbero partire per un viaggio (non si sa se con o senza le telecamere) in queste due settimane circa dalla scelta il tronista e la corteggiatrice che ora è la sua fidanzata si sono visti pochissimo.

E quando accade ciò, le scelte di solito durano davvero poco, perché le coppie di Uomini e Donne che durano di più dopo la scelta hanno sempre gran voglia di vedersi…

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo