News Uomini e Donne, lo strano comportamento di Luigi e Sara

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non la raccontano giusta ai fan, ecco per quale motivo

Uomini e donne news

di 16185 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, lo strano comportamento di Luigi e Sara

In questi giorni i riflettori del gossip sono puntati sulla coppia Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, l’ultima a formarsi nel corso della stagione appena conclusasi del trono classico di Uomini e Donne, che tuttavia sta dando pochissime soddisfazioni ai suoi fan. Anzi, a dirla tutta molti di loro sono decisamente preoccupati e attendono con ansia rassicurazioni su come procede questa storia appena nata che non ha dato più segni di vita. Dopo una prima uscita a quattro con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, infatti, la coppia è sparita e non ha postato più nulla.

News Uomini e Donne, Luigi e Sara si sono già separati

Ebbene sì, di Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sa poco o nulla. Se infatti il corteggiatore si trova nella sua Sicilia, dove è stato raggiunto dalla coppia di amici formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati (anche loro nell’occhio del ciclone, ma per un altro motivo), la tronista non solo non è con lui, ma non si sa neanche dove si trovi visto che ha postato solo un paio di foto vecchie assieme a un’amica e a una redattrice di Uomini e Donne. Perché i due non sono insieme? Cosa glielo vieta?

News Uomini e Donne, le parole della tronista celavano freddezza?

I dubbi dei fan si fanno sempre più insistenti, tanto più che a molti le belle parole con cui Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni sono apparse tutt’altro che passionali, anzi; il discorso della tronista è stato fin troppo razionale, come se la sua scelta fosse questione quasi esclusivamente di testa. “Ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro” ha esordito infatti Sara.

News Uomini e Donne, l’ipotesi dei fan di Lorenzo Riccardi

L’ex protagonista di Temptation Island 2017 ha poi continuato con calma e apparente freddezza: “Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto”. I fan di Luigi sono stati felicissimi di queste parole, mentre i fan dell’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi, hanno dubitato che si trattasse di una scelta davvero sentita.

Che avessero ragione loro? Di certo, se Luigi e Sara continueranno a stare lontani, non potremo non pensarlo anche noi!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo