News Uomini e Donne, Lorenzo a casa di Fabrizio Corona: la reazione di Sara

Che ci fa il corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi, a casa del popolare ex paparazzo dei vip

Uomini e donne news

di 6794 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Lorenzo a casa di Fabrizio Corona: la reazione di Sara

La tronista Sara Affi Fella e il corteggiatore Lorenzo Riccardi si sono piaciuti sin dall’inizio, anche se l’attrazione che provavano era mascherata da un’antipatia fin troppo esasperata per essere vera, culminata nei litigi causati dal fatto che Lorenzo corteggiava anche l’altra tronista, Nilufar Addati, anche lei molto attratta da lui. Ora che non c’è più Nilufar di messo, a Lorenzo e Sara non mancano però i motivi per litigare… l’ultimo, in ordine di tempo, lo strano rapporto tra il Riccardi e Fabrizio Corona!

News Uomini e Donne, Lorenzo e Sara: il compleanno di lui trascorso insieme a Roma

Visto grande sentimento che dice di provare nei confronti della bella ex protagonista di Temptation Island, Lorenzo nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è tornato alla corte di Sara Affi Fella, nonostante il bacio dato da lei all’altro corteggiatore, Luigi Mastroianni. Non solo, perché nel giorno del suo compleanno (giovedì 12 aprile 2018) il Riccardi è andato a Roma per fare un’esterna proprio con la tronista, che pare gli abbia anche portato una torta.

News Uomini e Donne, l’amicizia del corteggiatore con Fabrizio Corona

In occasione del compleanno insieme, tra i due ci sarà stato un nuovo bacio? Non è dato saperlo (almeno fino alla prossima registrazione del trono classico), ma pare che ne frattempo i rapporti tra Lorenzo e Sara si sono nuovamente deteriorati (peraltro senza che nemmeno i due si siano rivisti). Il motivo starebbe nella serata di sabato scorso che il corteggiatore ha trascorso a casa dell’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona, con tanto di selfie e numerose stories sul profilo ufficiale Instagram.

News Uomini e Donne, la rabbia di Sara

A far discutere i social è stato soprattutto il selfie che Lorenzo Riccardi ha fatto con Giulia Provvedi, componente del duo delle Donatella e sorella gemella di Silviafidanzata di Fabrizio Corona, con cui tra l’altro appare molto intimo, come se si conoscessero da tempo. Che rapporto c’è tra il corteggiatore l’ex paparazzo dei vip? Perché sabato si trovava a casa dell’uomo (da poco uscito dal carcere)? Il pubblico è rimasto sorpreso ed è diviso, mentre i rumors parlano di una Sara molto arrabbiata per la cosa.

Forse la tronista è tornata a pensare che il Riccardi sia a Uomini e Donne solo per visibilità?