Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  4911

Uomini e Donne news, Lorenzo barricato in camerino: ecco perché

Lorenzo Riccardi ha deciso di non tornare a corteggiare Sara Affi Fella?

Uomini e Donne news, Lorenzo barricato in camerino: ecco perché

Lorenzo Riccardi ha deciso di non tornare a corteggiare Sara Affi Fella?


Lorenzo Riccardi continua a dare spettacolo e chi pensava che alla tronista Sara Affi Fella fosse bastato andare a trovarlo a Milano per riportarlo alla sua corte si sbagliava di grosso. Il corteggiatore, infatti, è tornato a Roma ed è anche andato agli studi, ma pare si sia chiuso in camerino e non abbia nessuna voglia di uscire. Il motivo non è chiaro, ma una cosa è certa: con il bacio dato a Luigi Mastroianni, l’altro corteggiatore, la tronista campana potrebbe essersi giocata per sempre il “sì” di Riccardi a un’eventuale scelta.

Uomini e Donne news, Lorenzo si è barricato in camerino

Ecco cosa si leggeva qualche ora fa sul profilo Instagram di Lorenzo Riccardi: “E tutti danno subito il meglio. Io no, perché il meglio bisogna anche un po’ guadagnarselo”. Che sia una frase rivolta a Sara Affi Fella, ci sono pochi dubbi, visto che il ragazzo ha detto anche in puntata che mentre Luigi di sé ha fatto vedere solo ed esclusivamente i pregi, lui invece si è messo in gioco completamente e ha fatto vedere prima tutti i suoi difetti, per accertarsi che lei li apprezzasse comunque. Ora però le cose sono cambiate.

Uomini e Donne news, la reazione al bacio di Luigi e Sara


Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda martedì 10 aprile 2018 su Canale 5, Sara Affi Fella ha baciato di nuovo Luigi Mastroianni, nonostante più volte avesse detto di non voler dare un secondo bacio prima della scelta, perché sarebbe stato troppo rivelatore. Ciò ha fatto comprensibilmente infuriare Lorenzo, che ha deciso di andare via come un razzo, abbandonando lo studio alla velocità della luce, al punto che la tronista non ha fatto in tempo a raggiungerlo dietro le quinte.

Uomini e Donne news, è davvero finita?

Sara è dovuta andare a Milano per parlare con lui, ma non sappiamo se ci sia riuscita o se lui si sia negato; sta di fatto che durante la registrazione che sta avendo luogo in queste ore presso gli studi Elios di Roma, il ragazzo è presente ma non è entrato in studio… Lui e la Affi Fella parleranno dopo la puntata, magari proprio in camerino? Oppure la cosa finirà così? Lorenzo, lo sappiamo, non ha un carattere facile ed è lui il primo ad ammetterlo. Se va davvero via, non è così scontato che torni.

Voi cosa ne pensate, amici? Vi piacerebbe che Sara scegliesse Luigi, non cercando più Lorenzo?