Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

Dovevano andare da Latina, città della Dionigi, a Milano, città dell'ex tronista, ma un incidente li ha costretti a fermarsi

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8431


Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

Dovevano andare da Latina, città della Dionigi, a Milano, città dell'ex tronista, ma un incidente li ha costretti a fermarsi

Un incidente ha fermato il viaggio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sulla strada per Milano. La coppia, che si stava dirigendo da Latina (la città dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove i due sono stati in questi giorni) a Milano, città dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un brutto incidente in autostrada. Un tamponamento abbastanza forte che li ha visti entrambi doloranti, con un forte mal di schiena che probabilmente ha contribuito alla decisione di fermarsi a Napoli.

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo e Claudia coinvolti in un brutto tamponamento

A dare notizia dell’incidente era stato lo stesso Lorenzo Riccardi, che ieri in alcune story Instagram era sbottato contro il responsabile del fattaccio. “Volevo ringraziare quel grandissimo…” ha detto ironicamente l’ex tronista di Uomini e Donne. “Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in area di sosta dicendomi ‘risolviamo le cose poi in autogrill, stai tranquillo’”. A quanto pare, infatti, l’uomo dopo averlo tamponato e averlo rassicurato così, è scappato.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

Uomini e Donne, news trono classico: il responsabile dell’incidente è scappato

Lorenzo Riccardi ha spiegato che l’uomo: “Ha pensato bene alla prima uscita di andarsene e niente”. “Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille” ha replicato ancora in maniera ironica. Per la prima volta da quando il pubblico ha imparato a conoscerlo grazie al trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo è apparso davvero arrabbiato e nervoso. Non solo per via del tamponamento con conseguente danno alla macchina, ma anche perché sia lui che Claudia Dionigi hanno avvertito dei malori dopo l’impatto.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

News Uomini e Donne, la coppia decide di fermarsi a Napoli: forte mal di schiena per entrambi

Claudia Dionigi era con lui, diretta alla volta di Milano per approfondire la conoscenza della famiglia e degli amici del nuovo fidanzato, che già aveva avuto modo di incontrare la sera della scelta. E la ragazza non solo si è spaventata molto, ma avrebbe anche un forte mal di schiena. “Claudia è qui con me” ha specificato Lorenzo. “A me praticamente fa male la schiena in una maniera impressionante e a lei non vi dico neanche”. La stanchezza, la rabbia e questi malori fisici hanno probabilmente contribuito alla decisione della coppia di fare una sosta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Claudia ospiti in studio: ecco come va tra loro

Lorenzo e Claudia, dunque, hanno raccontato ai fan che si fermeranno qualche giorno a Napoli prima di ripartire per Milano.

Seguici su Instagram !