News Uomini e Donne, Lorenzo importuna Sara? La reazione di Luigi

Luigi Mastroianni arrabbiatissimo per il comportamento dell'ex rivale Lorenzo Riccardi

Uomini e donne news

di 15904 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Lorenzo importuna Sara? La reazione di Luigi

Come ormai tutti sanno, l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni è stato la scelta della tronista Sara Affi Fella e dunque attualmente è il suo fidanzato. Va detto che la nuova coppia si è separata quasi subito, e se Sara è rimasta a Napoli (pare per stare vicino alla nonna che non sta bene), Luigi è tornato in Sicilia, dove si diverte con gli amici e posta spesso story su Instagram che lo vedono protagonista assieme agli amici Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Che c’entra dunque Lorenzo Riccardi?

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi importuna Sara Affi Fella?

A differenza di tutti gli altri corteggiatori passati prima di lui nello studio del trono classico di Uomini e DonneLorenzo Riccardi sembra non riuscire a rassegnarsi alla scelta della tronista. Non solo non ce l’ha con lei, come capita spesso alle non scelte (basta vedere la reazione di Marta Pasqualato quando Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum), ma addirittura continua a mettere “mi piace” alle bellissime foto da modella che la Affi Fella sta postando su Instagram.

News Uomini e Donne, i like tattici dell’ex corteggiatore di Sara

Sara, infatti, da poco ha riaperto il suo profilo sui social, che aveva chiuso proprio perché era diventata tronista e da regolamento i tronisti di Uomini e Donne non possono stare su Instagram o Facebook. Come è facile immaginare, i like dell’ex rivale devono aver infastidito moltissimo il fidanzato di lei, Luigi Mastroianni, il quale, dopo aver messo like a diversi commenti di insulti e condanna a Lorenzo postati sia sul suo profilo che su quello del Riccardi, non ha resistito dall’inviargli una frecciatina.

News Uomini e Donne, la reazione impeccabile di Luigi Mastroianni

Poche ore fa, infatti, Luigi ha postato un messaggio che sembra proprio rivolto al suo ex rivale: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene!” ha scritto il Mastroianni. La frase è accompagnata da una foto dell’ex corteggiatore siciliano assieme al fratello minore Luigi, affetto da sindrome di Down, ormai diventato una sorta di mascotte per il gruppo di amici di Luigi e di Giordano Mazzocchi, che sono sempre più inseparabili. Lorenzo risponderà qualcosa?

Staremo a vedere!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo