Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi: “Ti sceglierei altre mille volte”

La coppia nata a Uomini e Donne festeggia il primo mese d'amore e, per l'occasione, posta dei messaggi sorprendenti su Instagram

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2890


Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi: “Ti sceglierei altre mille volte”

La coppia nata a Uomini e Donne festeggia il primo mese d'amore e, per l'occasione, posta dei messaggi sorprendenti su Instagram

Nella giornata di oggi, 13 marzo 2019, le notizie ci rivelano che la neo coppia di Uomini e Donne festeggia il primo mese d’amore. Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi sono felicissimi insieme e, per l’occasione, il tronista si è messo in viaggio per passare insieme alla sua dolce metà questo giorno speciale. Inoltre, le sorprese non sono finite qui, infatti i due ragazzi hanno lasciato tutti a bocca aperta con delle dediche molto speciali sui loro profili Instagram. E, come se non bastasse, la sera precedente il 23enne ha lasciato intendere (seppur ironicamente) qualcosa di importante per la coppia. Vediamo insieme cosa sta accadendo. I fan sono al settimo cielo.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Lorenzo Riccardi in viaggio per festeggiare un giorno speciale con la sua Claudia Dionigi

Sembra incredibile, ma dalla scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne è già passato un mese. Infatti, le notizie ci riferiscono che la coppia nella giornata di oggi, 13 marzo 2019, si appresta a festeggiare il primo mesiversario dal loro “sì”. Il tronista ha reso partecipi anche i suoi follower e con delle dirette Instagram ha fatto capire di essere in viaggio per andare a trovare e passare quest’importante giornata assieme alla sua Claudia Dionigi. Ma le sorprese non sono finite qui.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi e Irene Capuano parlano dei loro fidanzati

News Uomini e Donne: Claudia Dionigi e il post su Instagram

Nelle ultimissime ore, Claudia Dionigi nel ricordare la giornata speciale ha deciso di pubblicare una foto che ritrae la coppia dopo la scelta a Uomini e Donne. A corredo della diapositiva, la ragazza ha scritto: “Un mese fa ci siamo scelti a vicenda. Ti direi SI altre mille volte”. Un commento molto dolce al quale ha fatto seguito quello del suo Lorenzo Riccardi. Infatti, questo è quanto ha scritto il “cobra”: “Un mese fa ci siamo scelti e ti sceglierei altre mille volte, perché essere come noi non è da tutti. Ti amo!”. L’amore è sbocciato e continua a crescere.

LEGGI ANCHE — Nicolò Ferrari è il nuovo tronista?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi diverte, fan contenti

Durante le dirette Instagram di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, i fan chiedono di essere salutati ed è proprio in quel momento che il tronista di Uomini e Donne esce fuori con una delle sue. “Ragazzi – esordisce – sto cambiando di carattere adesso. C’è un principio di famiglia. Ci sta un principio di spinta di carrozzella qua” poi prosegue sottolineando la sua gelosia. La sua dolce metà, però, lo tranquillizza e gli dice di essere a casa e, in tutto questo, si leggono i commenti dei loro fan che impazziscono dalle risate per le frasi del Cobra.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi ha trovato l’amore?

L’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi c’è e si vede. Dopo un mese da Uomini e Donne, la scelta i due ragazzi festeggiano il loro giorno speciale sottolineando l’amore che li lega e che aumenta giorno dopo giorno.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !