Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi a cena con un’altra

Lorenzo Riccardi stavolta rischia seriamente l'eliminazione, viste le foto che circolano sul web

Uomini e donne news

di 7273 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi a cena con un’altra

Lorenzo Riccardi continua a essere il grande protagonista dell’attuale trono classico di Uomini e Donne, nonostante sia criticato da molte persone per il suo atteggiamento in studio. Il corteggiatore barese, che vive a Milano ormai da diversi anni, è stato a lungo conteso dalle due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, e solo di recente si è dichiarato per la seconda, scatenando la furia di Sara. Ora, però, è stato “beccato” a cena con una bellissima ragazza, che tra l’altro è anche una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta davvero solo di un’amica? In realtà…

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi a cena con Laura Frenna

Non tutti lo sanno, ma tempo fa Lorenzo Riccardi ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Laura Frenna, ex corteggiatrice del tronista Andrea Damante, che era il studio con lui quando corteggiava Ludovica Valli. L’altra sera i due erano a cena assieme e apparivano davvero molto affiatati, al punto che c’è chi dubita siano semplici amici. Del resto anche Nicole – la ragazza per cui Lorenzo lasciò il trono della Valli – era a suo dire una sua amica, quando poi in realtà tra i due c’era qualcosa che andava altre (si misero assieme per lasciarsi quasi subito).

Uomini e Donne news, i due corteggiatori sono solo amici?

Alla luce di ciò, come prenderà Nilufar Addati la notizia che il suo corteggiatore erta a cena con un’altra? Crederà alla loro amicizia, oppure no? Del resto, ora  che si è dichiarato per l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Lorenzo non può più fare dietro-front e tornare da Sara, per cui se fosse eliminato dovrebbe andare via. Nel frattempo, durante l’ultima puntata andata in onda, il ragazzo è stato al centro delle polemiche per via di un litigio molto accesso (che da un momento all’altro minacciava di trasformarsi in rissa) con il collega Emanuele Trimarchi.

Uomini e Donne news, la rissa sfiorata tra Lorenzo ed Emanuele

Va detto per onor di cronaca che a cominciare è stato Emanuele Trimarchi, che come sempre non si è regolato nelle accuse mosse a Lorenzo Riccardi, provocando la dura reazione di quest’ultimo. Trimarchi ha continuato a insistere affinché il milanese si dichiarasse nei confronti di Sara o Nilufar, offendendolo e dandogli del “ragazzo senza…attributi” (cosa che ha fatto saltare la mosca al naso a questo, scatenandolo). Sebbene queste scene non siano nuove per Uomini e Donne, sono comunque di pessimo dubbio e senza dubbio inadatte al pubblico delle 15.00, che è composto anche da molti minori, non credete?