Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi parla della rottura tra Luigi e Irene

L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la rottura tra il collega di trono Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3754

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi parla della rottura tra Luigi e Irene

L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la rottura tra il collega di trono Luigi Mastroianni e Irene Capuano



A sorpresa, Lorenzo Riccardi ha parlato di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, la coppia del trono classico di Uomini e Donne che si è conosciuta e formata in contemporanea a lui e Claudia Dionigi. Lorenzo e Luigi, infatti, sono stati colleghi di trono e Claudia e Irene, entrambe corteggiatrici, sono diventate amiche. Cosa pensa dunque Lorenzo della rottura tra i “colleghi” (che sono anche colleghi di agenzia)? Pare che in tanti gli facciano questa domanda, e lui alla fine ha deciso di rispondere…

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi innamoratissimo della sua Claudia


La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, scelta quasi un anno fa nel trono classico di Uomini e Donne, procede a gonfie vele. I due convivono praticamente dall’inizio, sono felici e soprattutto si dichiarano sempre più innamorati, nonché addirittura desiderosi di mettere su famiglia. Ovviamente al momento giusto. Una sorte molto diversa è toccata invece a una coppia di loro colleghi di trono, ovvero Luigi Mastroianni – che era tronista assieme a Lorenzo – e Irene Capuano.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano parla per la prima volta dopo la fine della storia con Luigi

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: “Luigi e Irene? Si sono lasciati, fatti loro”

Luigi e Irene si sono lasciati ormai da qualche tempo, e Lorenzo di recente ha fatto una serata proprio col Mastroianni, visto che i due ragazzi (assieme a Irene e Claudia) fanno parte della stessa agenzia. Probabilmente per questo motivo, poiché ritenuto “ben informato” sui fatti, a quanto pare il Riccardi è stato tempestato di messaggi da parte dei fan di Luigi e Irene che chiedevano a lui il reale motivo della fine della loro relazione. A un certo punto, non potendo più evitare le domande, Lorenzo ha risposto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene sotto accusa: la loro relazione era finta?

“Me la fate spesso questa domanda e non rispondo mai!!! Sono fatti loro” ha dichiarato, lasciando tutti sorpreso. In passato, infatti, Lorenzo non perdeva occasione di mettere becco nelle vicende altrui, soprattutto quelle di Luigi, ex rivale per la conquista di Sara Affi Fella. Ora però non vuole parlarne… Forse non sa nulla? Oppure semplicemente non si vuole immischiare su preciso consiglio dell’agenzia? Chissà!


Seguici su Instagram !