Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi confessa la storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli

Le corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l'ex tronista si è lasciato andare a una confessione piccante

Pubblicato il: 29 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 7667

Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi confessa la storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli

Le corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l'ex tronista si è lasciato andare a una confessione piccante



Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne era ospite anche Lorenzo Riccardi, il quale ha rivelato di aver avuto in passato una storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli. A onor del vero, Lorenzo è stato molto carino con Giulia, difendendola dagli attacchi subiti in seguito alla segnalazione portata in studio da una sua ex amica e affermando che secondo lui la corteggiatrice è una ragazza sincera e seria. Vediamo insieme cosa ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, news trono classico: Lorenzo Riccardi si inserisce nel trono di Giulio Raselli


All’ultima registrazione di Uomini e Donne erano presenti come ospiti anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia è sempre più innamorata e affiatata, convive praticamente fin dalla scelta ma in studio ha parlato pochissimo di sé e molto invece delle dinamiche che si sono create tra tronisti e corteggiatori. In modo particolare tra Giulio Raselli e le due corteggiatrici rimaste per lui, ovvero Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Tra loro due c’è la scelta di Giulio, che avverrà molto presto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli deluso e scioccato: il tronista annuncia la scelta

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi confessa: “In passato ho avuto un flirt con Giulia D’Urso”

Proprio parlando del trono di Giulio, Lorenzo Riccardi ha confermato che conosce bene Giulia D’Urso perché in passato i due hanno avuto una breve frequentazione e si sono baciati più volte. Ma a quanto pare non sono andati oltre. L’ex tronista ha spiegato che per come la conosce lui, Giulia è una ragazza seria, non certo la ragazza facile che emerge dalla segnalazione di una certa Sheri, ex amica della D’Urso approdata in studio per testimoniare come qualche sera fa la corteggiatrice fosse avvinghiata al suo ex fidanzato, un calciatore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli è Giulia?

Giulio crede alla segnalazione, infatti è rimasto malissimo, ma a quanto pare invece Lorenzo crede alla versione di Giulia D’Urso – la quale sostiene sia tutto falso – perché la conosce e la reputa molto seria e corretta. Chi avrà ragione? E soprattutto, Claudia sarà stata gelosa da questa ammissione del suo fidanzato?! Lo vedremo quando la puntata andrà in onda!


Seguici su Instagram !