Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è già crisi?

Il tronista e la sua scelta stanno vivendo il loro amore sbocciato da poco, ma qualcuno è pronto a scommettere sulla loro rottura

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12109


Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è già crisi?

Il tronista e la sua scelta stanno vivendo il loro amore sbocciato da poco, ma qualcuno è pronto a scommettere sulla loro rottura

Come già sappiamo Lorenzo Riccardi si è dichiarato a Claudia Dionigi a Uomini e Donne, la scelta. I due stanno vivendo il loro amore lontano dalle telecamere e in maniera molto intensa. Ma qualcuno sta già tramando contro di loro ipotizzando che la loro relazione si concluderà in breve tempo. Di chi stiamo parlando? Dell’influencer Deianira Marzano che ha risposto ad alcune domande su Instagram relative alla coppia. Di certo, lei pare abbia ripreso il fatto che il tronista non sembrava molto convinto a chi donare il suo cuore e quando ha riferito a Giulia Cavaglià si è persino commosso. Qualcosa non quadra?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aria di crisi dopo la scelta?

Negli ultimi giorni le notizie non fanno altro che parlare della neo-coppia nata a Uomini e Donne, la scelta: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due protagonisti del dating show sono apparsi molto felici e innamorati, tant’è che avrebbero deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Ma in questo clima in cui si respira tranquillità e voglia di costruire qualcosa per il futuro, c’è chi ipotizza che i due si lasceranno a breve. A chi ci riferiamo? All’influencer più famosa del web: Deianira Marzano.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi è la scelta di Lorenzo Riccardi, ma lei poi…

News Uomini e Donne: Deianira Marzano la iettatrice?

C’è chi è pronto a scommettere sulla notizia relativa alla fine del rapporto nato a Uomini e Donne, la scelta tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Molti utenti sono rimasti basiti dal fatto che il tronista si sia dichiarato alla bionda piuttosto che a Giulia Cavaglià. Tant’è che avrebbero deciso di chiamare in causa Deianira Marzano che ha detto la sua sulla coppia. Infatti, sul suo profilo Instagram l’influencer ha così scritto: “Sarò controcorrente, ma non dura secondo me”. Avrà ragione lei?

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Deianira Marzano spiega i motivi per il quale la relazione finirà

Ma le notizie che parlano della rottura di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne, la scelta non sono di certo finite qui. Infatti, Deianira Marzano spiega i motivi secondo i quali i due si lasceranno molto presto. Nello specifico sottolinea il fatto che il tronista aveva dichiarato di essere indeciso a chi dichiararsi. Poi, una volta arrivato il fatidico momento della scelta, si reca prima da Giulia Cavaglià per rifilarle il due di picche, ma qui il 23enne si commuove e scoppia in lacrime. Ecco, questi fattori porterebbero a non credere a un rapporto stabile e duraturo.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è la nuova tronista?

Non sappiamo se Deianira Marzano ci ha visto giusto questa volta. Noi ovviamente auguriamo a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tanta felicità, sebbene non tarderanno a ritornare a Uomini e Donne per una puntata speciale durante la quale ci sarà anche Giulia Cavaglià.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !