Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante

La neo coppia di Uomini e Donne si appresta a fare un qualcosa di sorprendente che ha spiazzato tutti e presto potremmo rivederli in tv

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8762

Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante

La neo coppia di Uomini e Donne si appresta a fare un qualcosa di sorprendente che ha spiazzato tutti e presto potremmo rivederli in tv



Succulenti notizie ci giungono dalla neo coppia di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, i quali sono stati beccati insieme in uno show-room per acquistare un’auto. I due ragazzi stanno compiendo dei piccoli passi pensando al futuro, difatti hanno dichiarato di voler andare a convivere. Ma le sorprese non sono di certo finite. Infatti, si vocifera che molto presto i due possano ritornare in tv come protagonisti di Temptation Island. Giorno dopo giorno, il 23enne e la sua dolce metà dimostrano di amarsi sempre di più e, nonostante le iniziali polemiche che hanno fatto seguito alla scelta, la loro relazione ha già tagliato il primo traguardo.

Uomini e Donne, le notizie del Trono Classico: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi acquistano la loro prima auto


La neo coppia di Uomini e Donne continua a far notizia. Recentemente i due ragazzi sono stati avvistati all’interno di uno show-room di automobili dove sono stati ripresi intenti ad acquistarne una. Ciò denota che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stiano davvero pensando al futuro, facendo dei piccoli passettini che li porteranno a coronare il loro sogno d’amore. “Tanta roba, sono innamorata” questo è quanto afferma la ragazza che viene ripresa al volante di un suv, mentre poi il video è stato caricato su Instagram.

LEGGI ANCHE — svelata l’identità della nuova fiamma di Antonio Moriconi

Le notizie di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Temptation Island?

E mentre i fan scherzano su quello che accadrà alla coppia di Uomini e Donne, sui due c’è già un’altra notizia che pare non sia stata ancora confermata. Di cosa parliamo? Ve lo diciamo subito. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi potrebbero essere una delle coppie protagoniste della prossima edizione di Temptation Island. Per adesso nulla di certo, ma i loro nomi sembrano circolare sul web come quelli di un’altra famosa coppia del Trono Classico: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano?

News Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggiano il loro primo mesiversario e parlano di convivenza

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi continuano a sorprendere e, quasi a distanza di un giorno, le notizie non fanno altro che parlare della neo coppia di Uomini e Donne. Infatti, la loro relazione sembra essere ormai decollata e proprio il 13 marzo 2019, i due hanno festeggiato il loro primo mese d’amore. E tra dediche speciali postate su Instagram ecco giungere un’importante novità, il 23enne e la sua dolce metà andranno a convivere. Un pensiero espresso durante una recente intervista e che sembra che si concretizzerà molto presto.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè ha incontrato Teresa Langella

Sapere che dopo un mese dall’inizio della loro relazione nata a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto andranno a convivere, ha fatto gioire i loro fan. La coppia sta davvero bene insieme e non c’è bisogno di altre prove o dimostrazioni per capire che si amano alla follia.


Seguici su Instagram !