Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi rivelano il loro segreto

In un'intervista, la coppia del trono classico di Uomini e Donne ha spiegato come far durare l'amore

Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2762

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi rivelano il loro segreto

In un'intervista, la coppia del trono classico di Uomini e Donne ha spiegato come far durare l'amore



Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sempre più felici e in pochi se lo aspettavano, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre stato alquanto fumantino sul trono e ha dato non poco da fare alla redazione. E in una recente intervista, la coppia ha spiegato dei dettagli il segreto della propria stabilità sentimentale di coppia giovanissima: passano molto tempo insieme, si dividono tra due città (così hanno anche modo di sentire la mancanza l’uno dell’altra) e soprattutto… ridono tanto!

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi innamoratissimi


Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Claudia Dionigi ha ammesso di essere raggiante e di non avere davvero nulla da recriminare a questo amore nato quasi per gioco, ma diventato ogni giorno sempre più forte e profondo. “Sono mesi pieni di felicità e tra noi non c’è mai stata alcuna crisi” ha confermato con orgoglio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “È una crescita continua. Non ci separiamo un attimo e cerchiamo di districarci tra i tanti impegni e i doveri con la casa, per riuscire a dividerci tra Milano e Latina. Viviamo giorno per giorno, godendoci il presente senza fretta del futuro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi stupisce tutti: “Io e Lorenzo vogliamo un figlio”

Uomini e Donne news, la coppia rivela: “Il nostro segreto? Ridere insieme ogni giorno!”

E anche se la coppia non ha festeggiato ancora un anno assieme, dunque si può dire che sia ancora agli albori della relazione, già il fatto che duri e sia così innamorata ancora oggi è una bella notizia, visto che invece i colleghi Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono già lasciati. “Noi stiamo alla grande e ogni giorno va sempre meglio” afferma Lorenzo Riccardi, sulla cui serietà in pochi avrebbero scommesso. “Tutte le volte che ci troviamo a parlare di noi ci stupiamo di come le cose procedano oltre ogni aspettativa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “È come Cenerentola!”

E se gli chiedono di descrivere la sua Claudia, lui non ha dubbi: “In una sola parola: divertente. Sto scoprendo di avere vicino a me una persona che vive in un mondo tutto suo. Non c’è giorno che passiamo insieme senza sorridere”. E in effetti, cosa c’è di più bello per due ragazzi che si amano?


Seguici su Instagram !