Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Dopo alcuni giorni trascorsi insieme a Milano, la città dove lui vive con la famiglia, Lorenzo e Claudia si sono dovuti separare

Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7051


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Dopo alcuni giorni trascorsi insieme a Milano, la città dove lui vive con la famiglia, Lorenzo e Claudia si sono dovuti separare

Dopo tre settimane trascorse insieme, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono dovuti separare. La coppia subito dopo la scelta era stata a Latina, a casa della corteggiatrice, quindi dopo l’ospitata durante una registrazione del trono classico Uomini e Donne, i due sono partiti alla volta di Milano. È nel capoluogo lombardo infatti che l’ex tronista abita assieme alla sua famiglia. Ora però Lorenzo è rimasto lì e Claudia è dovuta tornare nel Lazio, al suo lavoro e alla sua vita.. E il Riccardi è apparso triste come non l’avevamo mai visto prima!

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi costretti a separarsi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una coppia a tutti gli effetti, in barba a chi sosteneva che non ce l’avrebbero mai fatta. E come tutte le coppie, anche per loro i primi giorni trascorsi insieme 24 h su 24 sono stati a dir poco magici. Il tronista e la corteggiatrice non si sono separati neanche un’ora dal momento della scelta, e hanno raccontato tutto quanto accaduto da quel momento nella prima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Hanno persino parlato della prima notte insieme, ricca di confidenze e complicità.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia dalla scelta non si era mai lasciata

Dopo la scelta, il tronista e la corteggiatrice sono stati ospiti di una registrazione del trono classico Uomini e Donne, quindi la nuova coppia è partita alla volta di Milano. Prima erano stati a Latina, a casa di Claudia Dionigi. Insomma, i due ragazzi hanno vissuto appieno le prime settimane di fidanzamento, condividendo la loro gioia con i rispettivi parenti e amici, ma come tutte le cose belle, anche questo periodo era destinato a finire. E infatti ieri i due neo fidanzati si sono dovuti separare.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi innamoratissimo della sua Claudia Dionigi

Claudia Dionigi, infatti, ha lasciato Milano ed ha preso il treno per tornare a casa. A pochissime ore dalla loro separazione, sia la ragazza che Lorenzo Riccardi hanno fatto sapere di sentire già la rispettiva mancanza. Sotto una foto pubblicata sul profilo Instagram della fidanzata, l’ex tronista ha scritto questo dolcissimo messaggio: “Era da tempo che non avevo questi occhi”. E Claudia Dionigi gli ha risposto con parole sognanti: “Quanto stai cambiato di carattere amore mio”. E in effetti gli occhi di Lorenzo in quella foto sembravano parlare.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

Il tronista non riusciva a nascondere la tristezza nel doversi separare dalla fidanzata, cosa mai successa prima con altre ragazze… E ricordando il Lorenzo dell’inizio sul trono, sprezzante e sarcastico, i fan sono basiti!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !