Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi furioso: litiga e lascia la villa

Il tronista di Uomini e Donne doveva trascorrere 48 assieme a Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, ma le ultime news svelano una realtà diversa

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 34439

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi furioso: litiga e lascia la villa

Il tronista di Uomini e Donne doveva trascorrere 48 assieme a Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, ma le ultime news svelano una realtà diversa



Lorenzo Riccardi ha regalato ai suoi fan un altro colpo di scena. Stando alle primissime news e indiscrezioni che riguardano il suo week-end in villa – cominciato venerdì scorso e che avrebbe dovuto concludersi oggi, domenica 10 febbraio 2019 – il tronista di Uomini e Donne avrebbe avuto infatti una lite feroce con una delle sue corteggiatrici. Lite che lo avrebbe portato a lasciare la villa un giorno prima del previsto, arrabbiatissimo. Vediamo insieme cosa è successo esattamente e chi è la corteggiatrice che l’ha fatto arrabbiare così.

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi lascia la villa prima del tempo


Giovedì sera Lorenzo Riccardi e le sue due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, tra cui c’è la sua scelta, sono arrivati in villa per cominciare a registrare venerdì mattina. Il trio avrebbe dovuto lasciare la villa oggi, domenica 10 febbraio 2019, ma le cose non sono andate affatto come si immaginava. Sì, perché il tronista di Uomini e Donne, che la prossima settimana registrerà la sua scelta all’interno del castello che ospiterà anche una festa di fidanzamento da favola (sempre ammesso che la scelta dica sì), ha fatto saltare tutti i piani della redazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, news scelta: furiosa lite tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià

Pare che tra Lorenzo e Claudia Dionigi ci sia stata una lite a dir poco furiosa, che ha fatto arrabbiare così tanto il tronista da spingerlo, ieri mattina, a lasciare la villa senza neanche avvisare le corteggiatrici. Claudia e Giulia, infatti, sono state avvisate dalla stessa redazione. Hanno dunque fatto i bagagli e hanno lasciato meste la villa. Ma cosa avrà mai fatto Claudia per far infuriare così tanto Lorenzo? E soprattutto, se davvero ha fatto perdere la brocca al tronista in maniera così eclatante, significa che è lei la scelta?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

News Uomini e Donne, cosa sta succedendo al tronista? Claudia gli ha sferrato un colpo basso?

In caso contrario, perché Lorenzo avrebbe dovuto arrabbiarsi così tanto per i comportamenti di una corteggiatrice a cui sta per rifilare un due di picche, scegliendo l’altra? Queste e molte altre domande sono quelle che si fanno i fan del giovane tronista pugliese, e sono quelle che ci facciamo anche noi. Sappiamo che anche nel corso dell’ultima registrazione, Lorenzo se l’era presa con Claudia, accusandola di menefreghismo perché quasi non aveva reagito nel vedere i baci appassionati con la rivale Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi avvistata in esterna col nuovo tronista

Forse Claudia non ha avuto reazioni neanche in villa? Oppure è vero quello che si mormora, e cioè che la Dionigi potrebbe dire no a Lorenzo per corteggiare Andrea Zelletta? Francamente non vediamo l’ora di saperne di più!


Seguici su Instagram !