Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi: “Loro sono i grandi amori della mia vita”

Durante una recente intervista, il tronista di Uomini e Donne rivela chi sono i nomi degli amori della sua vita

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1517


Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi: “Loro sono i grandi amori della mia vita”

Durante una recente intervista, il tronista di Uomini e Donne rivela chi sono i nomi degli amori della sua vita

Lorenzo Riccardi sorprende sempre e stavolta lo fa on una dichiarazione fatta durante una recente intervista. Il tronista di Uomini e Donne, visto il periodo, decide di parlare del suo legame con il padre non tralasciando il rapporto con la sua Claudia Dionigi. Infatti, proprio nella giornata di ieri, 13 marzo 2019, i due hanno già festeggiato il primo mesiversario più uniti che mai. Per l’occasione, il 23enne sarebbe partito per andare dalla sua dolce metà per passare insieme la giornata speciale. Le dediche sui social hanno fatto impazzire i loro fan.

Uomini e Donne, notizie del Trono Classico: ecco chi sono gli amori di Lorenzo Riccardi

Claudia e mio padre sono i grandi amori della mia vita” questa è la frase principale pronunciata da Lorenzo Riccardi durante una recente intervista che verrà pubblicata nella giornata di domani, 15 marzo 2019. In occasione della festa del papà, il tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di parlare del rapporto che lo lega alla sua famiglia e, immancabilmente, della relazione intrapresa con Claudia Dionigi. Con quest’ultima le cose sembrano procedere a gonfie vele, tant’è che non perdono tempo per tenere aggiornati i loro fan con le varie stories pubblicate sui loro profili Instagram.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono un momento speciale

Notizie Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e il loro primo mesiversario

Proprio nella giornata di ieri, 13 marzo 2019, la neo coppia di Uomini e Donne ha festeggiato il loro primo mese d’amore. Anche i loro follower e sostenitori hanno contribuito a rendere speciale la loro giornata ricordandosi di fare loro gli auguri. Inoltre, sappiamo con certezza che i due hanno trascorso la giornata insieme in quanto Lorenzo Riccardi ha condiviso sui social un video dove ammetteva di essere in viaggio per raggiungere la sua bella Claudia Dionigi. Ma le sorprese non sono finite di certo qui.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si è fidanzato? Ecco chi è la presunta ragazza

Le news del Trono Classico di Uomini e Donne: le dediche social di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Le notizie su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi proseguono con novità importanti. Mentre la neo coppia si apprestava a festeggiare il primo mesiversario dalla scelta fatta a Uomini e Donne, i due ragazzi pubblicavano anche delle dediche molto speciali sui loro profili Instagram. Infatti, la bella ragazza bionda ha scritto: “Un mese fa ci siamo scelti a vicenda. Ti direi DI altre mille volte” e il cobra ha replicato: “Un mese fa ci siamo scelti e ti sceglierei altre mille volte, perché essere come noi non è da tutti. Ti amo!”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano? 

L’amore c’è e come dice Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi: “Ci sta il sentimento”. La coppia di Uomini e Donne sta dimostrando giorno dopo giorno di volere costruire qualcosa di solido per il futuro e le loro intenzioni sembrano portarli molto lontani. Presto vi sveleremo altre e importanti novità su di loro.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !