Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “È come Cenerentola!”

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha raccontato come sta vivendo i primi periodi assieme h 24

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1543


Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “È come Cenerentola!”

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha raccontato come sta vivendo i primi periodi assieme h 24

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno fatto il punto del loro rapporto dopo qualche settimana di convivenza. E il bilancio è del tutto positivo. La coppia del trono classico, che ha affittato un attico ammobiliato a Latina, ormai si conosce alla perfezione e parla dei rispettivi pregi e difetti come se la storia durasse da anni. Una sorta di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, insomma, con Lorenzo che come sempre scherza con Claudia chiamandola “Cenerentola”.

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi scherza su Claudia Dionigi

A proposito della convivenza in un appartamento tutto loro (un attico a Latina, la città di Claudia Dionigi, dove lei lavora ancora nell’impresa di famiglia), l’ex corteggiatrice ha confessato sognante nell’intervista a Uomini e Donne Magazine: “È un sogno che è velocemente diventato realtà. La convivenza sta andando incredibilmente bene: è qualcosa di completamente nuovo per noi, perché non avevamo mai fatto un’esperienza simile prima, ma stiamo benissimo. Siamo perfettamente in sintonia“. Sia Claudia che Lorenzo, infatti, non avevano mai convissuto con nessuno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un tatuaggio insieme

Uomini e Donne, news trono classico: Lorenzo scansafatiche e Claudia… “Cenerentola”!

Lorenzo Riccardi, come sempre, non perde l’occasione per scherzare, e a proposito della sua fidanzata in versione casalinga, fa una rivelazione che fa sorridere tutti. “A dir la verità io sono molto stressato!” dice ridendo. “Claudia è Ia reincarnazione di Cenerentola: spazza e pulisce tutte le volte che trova qualcosa in disordine. Insomma… mi mette in riga”. Ed effettivamente, concordano i fan della coppia, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva proprio bisogna di una donna che lo rimettesse in riga!

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

News Uomini e Donne, la convivenza della coppia prosegue a gonfie vele

Anche se le faccende di casa sono comunque appannaggio di Claudia. “lo al massimo rifaccio il letto” ammette Lorenzo Riccardi, sempre ridendo. “Mentre a lei tocca buttare anche la spazzatura”. E a tal proposito, la ragazza rivela un aneddoto divertente che la dice lunga sulla furbizia del fidanzato. “Teoricamente io dovrei portare solo le buste piccole e lui quelle più pesanti” spiega Claudia, “ma Lorenzo ha escogitato un metodo per incastrarmi: mette tutto in sacchetti di piccole dimensioni così tocca a me fare dieci piani di scale (ride, ndr)”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

“La spesa, però, almeno la facciamo sempre insieme!” conclude Claudia, che a quanto pare per adesso è felicissima di giocare alla mogliettina perfetta. Ma siamo certissimi che, non appena ce ne sarà bisogno, sarà in grado di mettere in riga Lorenzo come fa sempre!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !