Uomini e Donne news: Lorenzo spiega cos’è successo con Sara

Lorenzo Riccardi dà la sua versione dei fatti in merito all'incontro con l'ex tronista

Uomini e donne news

di 61962 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Lorenzo spiega cos’è successo con Sara

L’incontro tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi avvenuto l’altro giorno in un centro commerciale campano ha fatto molto discutere i fan dell’ex tronista e quelli dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, soprattutto i moltissimi che speravano i due si fidanzassero. Poiché di illazioni se ne sono fatte moltissime, mentre in fin dei conti si trattava esclusivamente di un incontro fortuito, Lorenzo ha deciso di fare una story su Instagram per raccontare come è andata davvero.

Uomini e Donne news, Lorenzo e Sara si erano dati appuntamento?

A far discutere è stata la segnalazione di una ragazza a un noto portale di gossip e tv. La ragazza, fan di Sara Affi Fella e telespettatrice appassionata di Uomini e Donne, aveva scritto queste testuali parole decisamente sorprendenti, parlando di un incontro non fortuito: “Ciao ragazze! Lavoro al Centro Commerciale Campania di Caserta e oggi, oltre a Sara… indovinate chi c’era! Ebbene sì, proprio Lorenzo! Lei è entrata da Stradivarius e lui l’ha aspettata sulla panchina che c’è proprio fuori al negozio!”. 

Uomini e Donne news, la spiegazione dell’ex corteggiatore

Sara ha postato la dichiarazione della ragazza accompagnandola con l’emoticon di una risata, per far capire che non c’era nulla di vero, mentre Lorenzo Riccardi, per mettere a tacere le insinuazioni, ha deciso di parlare apertamente e raccontare la verità dei fatti. Dopo aver invitato la gente a farsi meno film, ha infatti dichiarato: “Raga volevo chiarire un attimino una cosa perché stiamo dando i numeri. Io e Sara non ci siamo incontrati apposta, non ci siamo dati appuntamento, no. Toglietevelo dalla testa”.

Uomini e Donne news, settembre si avvicina e il Riccardi deve essere single se vuole il trono

Lorenzo ha continuato così: “Semplicemente stavo tornando da Ferrara, sono andato con un amico al Campania, sono entrato dentro ad un bar. C’era Sara con suo padre ed altre due persone. L’ho salutata, per educazione. Vi prego non fatevi film. Il ritorno di fiamma? Il ritorno di fiamma de che? Cosa? Quando? Dove? Perché? Basta. Baci IL COBRA“. Forse ci ha tenuto a rimarcare la cosa in vista del trono di settembre? Del resto, oggi il Riccardi ha un altro temibile rivale che potrebbe soffiargli l’ambito traguardo

E voi, amici lettori, credete alla storia dell’incontro fortuito?