Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luca Daffrè è la scelta di Angela Nasti? La sua risposta

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore ha usato parole forti e decise per dire cosa vuole

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9634


Uomini e Donne news, Luca Daffrè è la scelta di Angela Nasti? La sua risposta

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore ha usato parole forti e decise per dire cosa vuole

La scelta Angela Nasti è davvero Luca Daffrè? A quanto pare assolutamente sì. Ciò è stato più che mai evidente nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando la tronista è andata letteralmente nel pallone non vedendo in studio Luca ed è corsa a Milano da lui per convincerlo a tornare. I baci appassionati che sono seguiti al loro incontro hanno portato l’altro corteggiatore, Alessio Campoli, ad andare via. Nel frattempo, in un’intervista, Luca Daffrè ha ammesso di cominciare a provare qualcosa per Angela…

Uomini e Donne, news tronisti: manca pochissimo alla scelta di Angela Nasti e non ci sono dubbi

Sul fatto che la scelta di Angela Nasti c’è già ed è Luca Daffrè sono concordi tutti quelli che guardano il trono classico di Uomini e Donne. La 19enne tronista napoletana pende letteralmente dalle labbra del bel corteggiatore, che inizialmente si era mostrato indeciso tra lei e l’altra tronista, Giulia Cavaglià. Ma cosa prova Luca Daffrè oggi? Se, come sembra, Angela lo sceglierà, cosa gli risponderà? Stando a quanto il giovane modello trentino dichiara a Uomini e Donne Magazine, la sua risposta dovrebbe essere un sì.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti: passeggiata da fidanzati a Milano

Uomini e Donne, news trono classico: cosa risponderà Luca Daffré alla scelta?

Se la scelta di Angela Nasti sarà lui, cosa risponderà Luca Daffrè? La redazione di Uomini e Donne lo ha intervistato, e anche se ovviamente non ha detto esplicitamente se il suo sarà un sì o un no, il corteggiatore ha ammesso senza problemi un certo coinvolgimento. “Non posso ancora dire di essere innamorato, ma sicuramente c’è un qualcosa che sta crescendo” ha spiegato. “Sono sensazioni nuove per me, rispetto al passato. Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Angela Nasti è sempre più vicina

News Uomini e Donne, Luca Daffré: “Voglio una storia importante”

E ancora: “In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso, che dà peso differente alle cose, si ascolta e si guarda dentro”. Non solo, perché Daffrè ha anche spiegato che grazie ad Angela sta tornando a credere all’amore, a quelle sensazioni che da tempo voleva provare ma che non riusciva a sentire fino in fondo, forse anche per una sorta di difesa. E Luca, che qualche mese fa corteggiava ancora Teresa Langella, non ha fatto mistero di non desiderare una semplice avventura, ma una storia importante.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Angela Nasti: una storia mai finita?

E Angela, ne siamo certi, sarà dello stesso avviso, vista la cotta clamorosa che sembra essersi presa per lui!

Seguici su Instagram !