Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luca Daffrè e Teresa Langella si sono incontrati?

Il corteggiatore di Uomini e Donne si è incontrato con la bella napoletana, quello che è accaduto ha sorpreso tutti

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2455


Uomini e Donne news, Luca Daffrè e Teresa Langella si sono incontrati?

Il corteggiatore di Uomini e Donne si è incontrato con la bella napoletana, quello che è accaduto ha sorpreso tutti

Teresa Langella ritorna in studio a Uomini e Donne e nota Luca Daffrè. La stessa tronista appare molto tranquilla nel vedere lì il suo ex corteggiatore, sceso perché chiamato da Angela Nasti e conteso anche da Giulia Cavaglià. Tra i due regna l’indifferenza, soprattutto perché lui abbandonò il programma molto prima della scelta della napoletana, poiché si era resa conto di non essere la persona giusta per la cantante neo-melodica. Con il passare del tempo, il modello ha anche dichiarato di volersi rimettere in gioco, perché crede ancora nell’amore e lo dimostra ritornando da Maria de Filippi. Intanto emerge quanto avvenuto tra il Daffrè e le due troniste, mentre la Langella ascolta tranquillamente per poi sfogarsi su Instagram con un messaggio che sembra essere rivolto ad Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne le notizie del Trono Classico: Teresa Langella e Luca Daffrè si rivedono in puntata

Maria De Filippi ospita Teresa Langella a Uomini e Donne. Una volta in studio la tronista nota che in studio è presente uno dei suoi ex corteggiatore, Luca Daffrè. La ragazza appare molto tranquilla e non è per niente infastidita dal fatto di rivederlo nel programma. Infatti il ragazzo è stato chiamato da Angela Nasti, poiché colpita dal percorso intrapreso con la napoletana. A tal proposito, a far notare la sua presenza ci pensa la stessa Langella dicendo: “Ho visto che c’è una mia vecchia conoscenza”. Una frase che non sconvolge in quanto entrambi pensano a quello che ora affrontano nel presente. D’altronde Luca decide di non corteggiare più la cantante neo-melodica molto prima della scelta, poiché ambedue erano troppo diversi per stare insieme.

LEGGI ANCHE — ecco la nuova fiamma di Antonio Moriconi!

Le notizie di Uomini e Donne: Luca Daffrè è in cerca d’amore

Come detto prima, le notizie sembrano essere eclatanti invece tra Teresa Langella e Luca Daffrè pare esserci indifferenza totale. Il corteggiatore di Uomini e Donne, a distanza di tempo dal Trono della napoletana ha dichiarato di credere ancora nell’amore, tant’è che ha subito accettato l’invito di Maria De Filippi per ritornare in studio. Ora, però, il modello sembra essere conteso da Angela Nasti (la tronsita che lo ha chiamato nel dating show) e Giulia Cavaglià. Il suo percorso non sembra affatto semplice in quanto non ha ancora scelto la tronista alla quale dare l’esclusiva. Infatti, le discussioni tra i tre sono immancabili e, dinanzi a una Teresa che ascolta da lontano i loro discorsi, il modello si giustifica dicendo: “io sono una frana a parole”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano nel castello delle scelte?

Le notizie del Trono Classico di Uomini e Donne: lo sfogo di Teresa Langella dopo la puntata

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, Teresa Langella ritorna sui suoi passi e ancora infastidita dal confronto con Andrea Dal Corso, posta l’ennesimo sfogo sul suo profilo Instagram. Infatti la bella tronista scrive un post che recita: “Ci sono donne e poi ci sono le Donne Donne. E quelle non devi provare a capirle, perché sarebbe una battaglia persa in partenza”. Chiaramente tutti hanno pensato che tale condivisione fosse rivolta all’imprenditore veneto con il quale ha dichiarato di non voler avere più niente a che fare. Sarà realmente così?

LEGGI ANCHE — Sonia Pattarino e il tattoo in spagnolo, ecco cosa recita

Tra Teresa Langella e Luca Daffrè sembra non esserci alcun risentimento. Il corteggiatore di Uomini e Donne sta cercando di pensare al suo futuro, tentanto di conquistare il cuore di una delle due ragazze. Ci riuscirà? Lo scopriremo molto presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !