Uomini e Donne, Luca e Soleil si sono lasciati? Le news parlano chiaro

Le ultimissime notizie riguardanti la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge rassicurano i fan

Uomini e donne news

di 341 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Luca e Soleil si sono lasciati? Le news parlano chiaro

Luca Onestini e Soleil Sorge non si vedono ormai da un paio di settimane e già il gossip impazza ipotizzando una possibile rottura. I più preoccupati, manco a dirlo, sono i fan della coppia, che però sono ormai abituati al fatto che, a cause dei reciproci impegni come modelli e ragazzi immagine, i loro beniamini non stiano sempre insieme. Ma perché Luca è andato in vacanza in Croazia senza la sua Soleil? E perché né il tronista né la corteggiatrice hanno mai accennato alla mancanza l’uno dell’altra con dediche o foto? In realtà non è esattamente così…

Uomini e Donne news | Luca Onestini e Soleil Sorge lontani ma vicini

L’allarme – se così si può chiamare – riguardante lo stato di salute della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge è scattato dopo alcuni giorni che il tronista si trovava in Croazia da solo con amici senza che Soleil Sorge lo raggiungesse, come sembrava dovesse fare inizialmente.

I due ex protagonisti del trono classico, pur continuando a seguirsi su Instagram, non si sono mai nominati e non hanno mai accennato l’uno all’altra come solitamente fanno molte coppie quando sono costrette a separarsi per lavoro e vogliono far sapere a tutti che si mancano.

Uomini e Donne news | Un messaggio del tronista disperde i dubbi dei fan

Baruffa in arrivo dunque per la coppia? Luca e Soleil sono arrivati al punto di rottura? Niente paura: non solo la coppia non si è mai lasciata, ma anzi è altamente probabile che presto trascorrerà qualche giorno assieme, non in Italia ma all’estero, dove pare i due stiano programmando una vacanza di coppia.

Nel frattempo, a fugare ogni dubbio su una eventuale rottura ci pensa Luca Onestini. Il collega di trono delle bellissime Desirée Popper e Rosa Perrotta ha iniziato la giornata con una battuta su Instagram che recitava così: “Sceglila psicopatica e non ti annoierai mai.”

Ovviamente le sue parole sono indirizzate alla bellissima fidanzata. Una frase scherzosa che lascia intendere molte cose a proposito del rapporto tra i “Sorgestini”, un legame frizzante e litigarello che tuttavia cela un sentimento profondo, nato per gioco davanti alle telecamere e che fuori dal programma sembra crescere di giorno in giorno nonostante la lontananza geografica e i molteplici impegni lavorativi.