Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Luca Onestini difende il fratello Gianmarco, ma qualcosa non quadra

L’ex tronista di Uomini e Donne difende a spada tratta il fratello Gianmarco che si trova nella Casa del Grande Fratello 16

Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7354

Uomini e Donne news: Luca Onestini difende il fratello Gianmarco, ma qualcosa non quadra

L’ex tronista di Uomini e Donne difende a spada tratta il fratello Gianmarco che si trova nella Casa del Grande Fratello 16



Luca Onestini non ci sta nel vedere accusato il fratello Gianmarco e ieri sera è intervenuto su Instagram per difenderlo a spada tratta dalle accuse di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Ercole, avallando la tesi di Cristian Imparato sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, ha infatti dichiarato che la scorsa estate Onestini gli avrebbe raccontato di alcune avance ricevute da Terlizzi, suo grande amico nella Casa ed collega tentatore a Temptation Island Vip. E Barbara d’Urso l’ha fatto entrare nella Casa del GF 16 per avere appunto un confronto con Gianmarco.

Uomini e Donne, news tronisti: Luca Onestini interviene nella polemica del Grande Fratello 16


Il commento di Luca Onestini nel vedere il fratello minore Gianmarco accusato da Edoardo Ercole e Cristian Imparato di aver sparlato dell’amico Michael Terlizzi, affermando che questi gli aveva fatto delle avance, è stato a dir poco lapidario. “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni” ha scritto Luca, non senza una certa ironia, nelle sue Stories di Instagram. Le parole dell’ex tronista sono arrivate ieri sera a ridosso del confronto tra il fratello ed Edoardo.

LEGGI ANCHE — Come va la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

Uomini e Donne, news trono classico: Luca Onestini difende a spada tratta il fratello Gianmarco

L’ex tronista di Uomini e Donne si è dunque scagliato duramente sia con Ercole che con Imparato, che nonostante le loro malignità non sono riusciti a separare Michael Terlizzi da Gianmarco Onestini. I due gieffini, infatti, sembrano essere uniti da un’amicizia forte e sincera, che le malelingue e i pettegolezzi che arrivano da fuori la Casa del Grande Fratello 16 non riescono in alcun modo a scalfire.  “Oltre tutto, oltre tutti. W l’amicizia. Orgoglioso di te” ha scritto ancora Luca Onestini, commentando l’amicizia tra i due ragazzi.

LEGGI ANCHE — Gianmarco Onestini litiga con Martina Nasoni

News Uomini e Donne, cos’è successo tra Edoardo Ercole e Gianmarco Onestini a Cesenatico?

Luca ha poi concluso così, prendendo ancora in giro Edoardo Ercole per la sua barba: “Ragazzi è un po’ in difficoltà il giovanotto, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo almeno che con questi due soldi che gli hanno dato questa sera si paga il barbiere”. Ma se Gianmarco Onestini effettivamente si sta comportando molto bene all’interno del reality show e acquista sempre più consensi, c’è chi ha notato un episodio molto strano. Prima di essere fatto uscire in fretta e furia dalla d’Urso, preoccupata per l’orario, Edoardo Ercole ha infatti pronunciato una frase che ha colpito chi l’ha sentita.

LEGGI ANCHE — Gianmarco Onestini sul trono a settembre?

“Io ho la coscienza pulita, io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene” ha detto il figlio di Serena Grandi. “Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”. Nell’udire queste parole, Gianmarco sarebbe sbiancato, rimanendo in silenzio. Come mai? Cosa è successo ancora che non sappiamo?


Seguici su Instagram !