Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Luca Onestini e Ivana Mrazova a “Vieni da me”: come procede la storia?

L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna sono stati ospiti del programma di Caterina Balivo e si sono raccontati

Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1104

Uomini e Donne, Luca Onestini e Ivana Mrazova a “Vieni da me”: come procede la storia?

L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna sono stati ospiti del programma di Caterina Balivo e si sono raccontati



Tra continue voci di crisi puntualmente smentite dai fatti, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono raccontati ai microfoni di Vieni Da Me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai Uno. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che quella con la modella ceca è stata la sua prima storia importante, che dura da due anni e che, contrariamente a quanto sostengono le malelingue, procede alla grande. I due convivono sin dal primo giorno e si separano solo quando lei torna nella Repubblica Ceca dalla sua famiglia.

Uomini e Donne, news coppie: Luca Onestini e Ivana Mrazova intervistati da Caterina Balivo

Intervistato da Caterina Balivo, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha parlato del suo rapporto con la modella ceca Ivana Mrazova, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Luca ha confermato che l’interessa era già nato nelle ultime settimane di convivenza forzata, ma il vero avvicinamento c’è stato soltanto una volta fuori. “Abbiamo iniziato a convivere durante il reality, in mezzo a tutti gli altri, ci siamo conosciuti pian pianino, ci siamo aspettati e poi una volta finito il reality ci siamo messi insieme” ha dichiarato Luca.

LEGGI ANCHE — Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo

Uomini e Donne, news tronisti: Luca Onestini e il racconto dell’amore nato nella Casa del GF Vip

E la cosa ha un po’ indispettito gli autori del GF Vip, che ovviamente traggono notevole linfa dai flirt che nascono all’interno del reality show. “Non ti nascondo che gli autori si sono anche un po’ innervositi da questa cosa e ci hanno detto: Ma scusate se vi mettevate insieme dentro ci faceva più gioco” ma a noi non ci fregava niente!” ha spiegato Onestini. Gli ha fatto eco Ivana Mrazova, che con il compagno condivide la riservatezza e il pudore dei sentimenti, che in effetti non sono tipici del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

News Uomini e Donne, Luca e Ivana ridono della crisi: “Non c’è mai stata”

“Era l’ultimo mese e mezzo che ci siamo riavvicinati, sempre in amicizia, dopo nelle ultime due settimane ho sentito che c’era qualcosa che mi piaceva di lui magari non solo come amico però non ho fatto niente, sono stata brava poi però appena siamo usciti…” ha raccontato Ivana, che al tempo frequentava un ragazzo ed era quasi fidanzata con lui. E a proposito delle loro continue presunte crisiLuca Onestini e Ivana Mrazova si sono fatti una risata e hanno spiegato quello che un po’ tutti immaginavano.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova perde la pazienza: la verità sulla crisi con Luca Onestini

“Nella comunicazione le belle notizie non fanno notizia, sono le brutte notizie che rimbombano di più, vengono condivise… si spera sempre che qualcosa di bello si possa incrinare” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha però rassicurato tutti sul grande amore che nutre per la sua bellissima Ivana.


Seguici su Instagram !