Uomini e Donne news, Luca Onestini mostra i segni della sua malattia

L'ex tronista di Uomini e Donne si mostra senza remore ai suoi fan e anche agli haters

Uomini e donne news

di 26374 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Luca Onestini mostra i segni della sua malattia

Luca Onestini è stato senza alcun dubbio uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, e anche se la sua scelta non è piaciuta al pubblico, visto che erano davvero in pochi a tifare per Soleil Sorge, una volta nella Casa del Grande Fratello Vip il ragazzo è riuscito a farsi conoscere davvero e anche a trovare il vero amore, quello per la modella Ivana Mrazova. E sempre nella Casa più spiata d’Italia i fan hanno scoperto che Luca soffre da sempre di una malattia alquanto seria, la vitiligine.

Uomini e Donne news, Luca Onestini mostra i segni della vitiligine sul suo corpo

La vitiligine colpisce la pelle del corpo e la mancanza di melanina rende l’epidermide a chiazze. Qualcosa di anti-estetico che purtroppo è molto penalizzante per un ragazzo come Luca Onestini, che fa il modello. Tuttavia lui non si lascia scoraggiare e dalla Sardegna ha pubblicato uno scatto con le macchie in bella vista commentando: “Vitiligine mia”. Questo gesto coraggioso è molto piaciuto ai fan, che hanno lodato l’ex tronista manifestandogli tutta la loro ammirazione in moltissimi commenti.

Uomini e Donne news, i fan hanno apprezzato moltissimo il suo gesto

“Complimenti….bello mostrarsi vero senza filtri… “ ha scritto qualcuno. E ancora: “Bella persona Luca in tutto. Dentro e fuori” e “Con tuoi tatuaggi naturali sei ancora più bello”, oppure: “Molto speciali… e chi non capisce questo nostro problema è perché non va oltre l’apparenza”. E per finire c’è chi difende l’ex fidanzato di Soleil Sorge dalle domande indiscrete che gli fa qualcuno: “Cos’hai fatto alle ginocchia!!!!!!! Uaaaaa! Ma ci siete o ci fate? E bastaaaa!!! Luca sei unico bomber non cambiare mai!!!!!”.

Uomini e Donne news, procede a gonfie vele la storia con Ivana Mrazova

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale, anche se in molti non ci credevano, procede a gonfie vele la storia fra Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’ex tronista e la modella che si sono conosciuti all’interno della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A settembre festeggeranno un anno di conoscenza (il caso volle che entrassero assieme nella Casa di Cinecittà) e la passione tra loro è infuocata come è normale che sia nei primi mesi di relazione, segno che davvero i due sono molto uniti!

E noi, che abbiamo seguito la loro storia sin dall’inizio, possiamo solo esserne contenti!