News Uomini e Donne, Luca Onestini torna a parlare di Soleil Sorge

Luca Onestini è fidanzato con la bellissima Ivana Mrazova, ma torna a parlare della ex

Uomini e donne news

di 6773 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Luca Onestini torna a parlare di Soleil Sorge

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme da pochi mesi, ma il loro amore appare forte e profondo, vissuto in intimità e senza troppo clamore. L’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca sono andati a vivere insieme praticamente sin da subito, a casa di lei a Milano, e niente sembra turbare la loro serenità. Eppure Luca sembra avere ancora qualche sassolino nella scarpa da togliersi a proposito di Soleil Sorge, sua ex con cui è finita davvero male. Ecco cosa ha detto di lei!

News Uomini e Donne, l’ultima intervista di Luca Onestini

In una recente intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip e tv, Luca Onestini ha parlato diffusamente della sua esperienza al Grande Fratello Vip“Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d’altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso. Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all’interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Quello vero. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico”. 

News Uomini e Donne, l’ex tronista torna a parlare di Soleil Sorge

Tuttavia, nonostante tutto, un neo in quell’esperienza nella casa più spiata d’Italia c’è stato. Sì, perché come tutti sanno, Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini per mettersi col rivale di lui, Marco Cartasegna, che l’aveva corteggiata a lungo a Uomini e Donne. Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male, meglio così. Tutti dopo il reality si aspettavano la favola” ha dichiarato l’ex tronista, non negando il sentimento che per alcuni mesi lo ha legato alla ex corteggiatrice.

News Uomini e Donne, le dolcissime parole per la sua Ivana Mrazova

E chissà come prenderà queste belle parole nei confronti della ex la sua attuale fidanzata, Ivana Mrazova, che sembra essere molto gelosa, come dimostrato di recente durante uno scherzo fattole da Le Iene proprio con la complicità di Luca Onestini. E proprio quest’ultimo ha parola al miele per la sua bella: “Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo. La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo”.