Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Ludovica Valli contro Beatrice: “Mi escludeva”

Beatrice Valli non avrà apprezzato affatto le parole della sorella minore Ludovica nel programma "Vieni da me"

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 7201

News Uomini e Donne, Ludovica Valli contro Beatrice: “Mi escludeva”

Beatrice Valli non avrà apprezzato affatto le parole della sorella minore Ludovica nel programma "Vieni da me"



L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è stata ospite del programma “Vieni da me” di Caterina Balivo e non si è risparmiata una frecciatina nei confronti delle sorelle maggiori: Eleonora ma soprattutto Beatrice, il cui successo e la cui serenità sentimentale sembrano essere un vero smacco per Ludovica, che invece finora ha incontrato sempre gli uomini sbagliata. La colpa probabilmente è per gran parte del padre, andato via quando lei era piccola e con il quale attualmente non ha alcun rapporto.

Uomini e Donne, news ex troniste: Ludovica Valli da Caterina Balivo per presentare il suo libro


Ludovica Valli è tornata in televisione per parlare del suo primo libro, uscito di recente, dal titolo “Di troppo cuore”. L’ex tronista di Uomini e Donne è andata nel salotto del programma “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo e in onda ogni giorno su Rai 1. Interrogata dalla conduttrice in merito al senso di solitudine che la ragazza si porta addosso sin da quando era piccola, e di cui ha parlato diffusamente nel suo libro, Ludovica ha parlato sia dell’abbandono del padre che dell’atteggiamento delle sorelle.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, esce anche il libro di Ludovica Valli: l’annuncio dell’ex tronista

Uomini e Donne, news trono classico: la frecciatina di Ludovica alle sorelle Beatrice ed Eleonora

Nel farlo, ha lanciato una frecciatina un po’ velenosa nei confronti della sorella maggiore Eleonora e di quella di mezzo, Beatrice, con cui condivide sia il passato a Uomini e Donne (Beatrice è stata corteggiatrice del suo attuale compagno, Marco Fantini) che la carriera di influencer (anche se Beatrice ha diverse migliaia di follower più di lei). “Le mie sorelle più grandi mi escludevano e io sono sempre stata molto legata a mia madre e a mia nonna Rema” ha rivelato infatti Ludovica Valli a “Vieni da me”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli e la sorella Beatrice: un rapporto molto difficile 

Uomini e Donne news, Ludovica è decisa: “Non perdonerà mai mio padre”

L’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi pare sia felicemente fidanzata con un imprenditore che tuttavia preferisce non mostrare troppo sui social, ha spiegato che non riuscirà mai a scrollarsi di dosso il dolore per l’abbandono del padre, che ha lasciato la famiglia quando lei era piccola. Oggi lui per lei è un estraneo.  “L’assenza di mio padre ha condizionato il mio carattere, che è ribelle ma anche molto fragile” ha spiegato Ludovica. “Non lo perdonerò mai . Oggi è difficile costruire un rapporto con lui, soprattutto perché sono già grande, ho le mie consapevolezze”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli ha copiato il look di Giulia De Lellis? Lei non ci sta

“Per me è uno sconosciuto, non sa nulla di me, non saprei di cosa parlare con lui” ha concluso.


Seguici su Instagram !