Aggiornato al: 25 Giugno, 2018  8444

News Uomini e Donne, Luigi avvistato con la ex fidanzata

Luigi Mastroianni avrebbe rivisto la sua ex fidanzata storica durante una serata a Milano

News Uomini e Donne, Luigi avvistato con la ex fidanzata

Luigi Mastroianni avrebbe rivisto la sua ex fidanzata storica durante una serata a Milano


Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella chiaramente non stanno più insieme, visto che non si vedono né sentono, ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata. In compenso, è arrivata la segnalazione di un presunto tradimento da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale è stato visto alla discoteca Fellini di Pomigliano Milanese in compagnia della sua ex fidanzata storica. Ovviamente i sospetti sono immediatamente sorti soprattutto da parte di chi non ha mai creduto nella buona fede del bel siciliano.

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni avvistato in discoteca con la ex fidanzata

Prima – appena qualche giorno fa – c’è stato l’avvistamento con la bella Sissi, amica di Roma della quale Sara Affi Fella era gelosa e che Luigi Mastroianni aveva messo da parte proprio per non indispettire ulteriormente la tronista che cercava di conquistare; poi sono arrivate le foto con Francesca, amica di Nilufar Addati, ritenute dai fan della coppia come un po’ troppo amichevoli per un ragazzo come Luigi che in fin dei conti risulta ancora fidanzato; ora, infine, è arrivato l’avvistamento con la ex fidanzata storica.

News Uomini e Donne, la replica dell’ex corteggiatore


L’incontro è avvenuto presso la discoteca Fellini di Pomigliano Milanese, dove passano molti protagonisti di Uomini e Donne e dove Luigi Mastroianni si trovava per una serata come deejay, mestiere che faceva da prima di approdare nella trasmissione di Maria De Fiippi. L’ex corteggiatore però non ci sta a subire in silenzio le accuse, e così ha subito replicato su Instagram dando la sua versione dei fatti. “Voglio fare chiarezza su una questione: capitolo ex. Qualche giornale ha riportato la notizia ‘scandalosa’: Luigi al Fellini con la sua ex” ha esordito il ragazzo.

News Uomini e Donne, Sara gli crederà oppure no?

L’amici di Giordano Mazzocchi ha poi continuato spiegando ai suoi follower: “Non c’è alcuno scandalo ragazzi. Io e la mia ex ci rispettiamo, ci salutiamo, era al Fellini e l’ho salutata come due persone educate, nessuno scandalo. Ci siamo lasciati più di due anni fa, ma siamo rimasti in buon rapporti e ci siamo sempre salutati e rispettati, non ci vedo niente di male. Anche io ho delle ex, delle persone che conosco e delle persone che saluto di tanto in tanto. Ogni giorno si dice che esco con una persona diversa”.

E voi, amici lettori, gli credete? Ma soprattutto secondo voi Sara gli crederà oppure no?