Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano due mesi: le dediche da brivido

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono scelti esattamente sessanta giorni fa e hanno voluto festeggiare così questo traguardo

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2039

Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano due mesi: le dediche da brivido

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono scelti esattamente sessanta giorni fa e hanno voluto festeggiare così questo traguardo



In pochi avrebbero scommesso su di loro, eppure Luigi Mastroianni e Irene Capuano non solo stanno da due mesi assieme (un traguardo forse breve, ma significativo per le coppie di Uomini e Donne, visto che chi si lascia di solito lo fa subito dopo la scelta), ma sono anche innamorati. L’ex tronista el’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si sono scambiati delle dolcissime dediche social culminate con quelle due paroline magiche che si sono detti solo dopo qualche settimana di conoscenza fuori dal programma, ovvero “ti amo”.

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano finalmente insieme


Quando sono stati ospiti in studio in occasione di una registrazione del nuovo trono classico di Uomini e DonneLuigi Mastroianni e Irene Capuano sono stati accusati da Gianni Sperti di essere un po’ freddi e distaccati. Troppo, per una coppia che si ama e sta insieme da così poco tempo. E in effetti l’ex tronista siciliano quel giorno ha ammesso candidamente di non essere innamorato, perché lui prima di provare un sentimento del genere deve viversi la propria donna nella vita quotidiana per un lungo periodo.

LEGGI ANCHE — Che fine hanno fatto Luigi e Irene? La dolorosa dichiarazione di lei

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia festeggia due mesi d’amore

Un discorso, quello dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella, fin troppo razionale, che ha fatto storcere il naso ai fan più impulsivi, quelli abituati a storie d’amore che partono in quinta (come per esempio quella tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi), che qualche settimana dopo la scelta sono già andati a convivere. Tuttavia non solo Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno ancora insieme, ma stanno anche vivendo la relazione in maniera molto assidua, nonostante la lontananza Roma-Catania.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

News Uomini e Donne, le romantiche dediche di Luigi e Irene per il secondo mesiversario

E la coppia ha appena festeggiato i primi due anni assieme. Per l’occasione, Luigi e Irene si sono lasciati andare a dediche mozzafiato completate da quel “ti amo” tanto sospirato, che si sono finalmente detti. “Grazie per ogni singolo momento nostro. +60 Ti amo!” ha scritto sulla sua pagina Instagram l’ex tronista siciliano, emozionato. Gli ha fatto eco la fidanzata, che ha postato una foto con lui accompagnandola con questa dedica: “Quell’amore che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Questo è solo l’inizio. Auguri a noi”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano: c’è già aria di crisi? Parla lei

Insomma, con buona pace dei detrattori, Luigi e Irene sono felici e innamoratissimi!


Seguici su Instagram !