Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano un mese insieme: la dolce dedica di lui

Esattamente un mese fa veniva registrata la scelta di Luigi Mastroianni, che oggi dedica parole sorprendenti alla fidanzata Irene Capuano

Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1855

Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano un mese insieme: la dolce dedica di lui

Esattamente un mese fa veniva registrata la scelta di Luigi Mastroianni, che oggi dedica parole sorprendenti alla fidanzata Irene Capuano



Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno insieme ufficialmente da un mese, ovvero da quando è stata registrata la scelta nel castello delle cerimonie di Uomini e Donne. A differenza delle altre coppie formatesi quest’anno all’interno del programma, l’ex tronista catanese e la sua nuova fidanzata sono apparsi sempre molto riservati, al punto che in tanti hanno messo in dubbio i loro reali sentimenti. Soprattutto quelli di Luigi. Eppure l’ex tronista, in occasione del primo mesiversario, ha sorpreso tutti con parole bellissime e colme d’amore nei confronti della sua fidanzata.

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano festeggiano un mese di fidanzamento


In occasione del loro primo mese come coppia, Luigi Mastroianni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della fidanzata Irene Capuano. Lo scatto era accompagnato da una bellissima dedica. “Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Uomini e Donne, news tronisti: le dolcissime parole di Luigi per Irene

Luigi Mastroianni ha poi introdotto il discorso “amore”, una parola che secondo lui oggi è spesso abusata, detta troppo spesso e senza un reale significato. “Penso che la parola Amore oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato”.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

News Uomini e Donne, Irene Capuano non ha dubbi: con Luigi è amore

E a questo punto Luigi ha scritto parole davvero dolcissime e colme di vero amore, di quelle che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dedicare. “Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore” ha concluso infatti il bel siciliano. Una dedica mozzafiato, insomma, che è piaciuta moltissimo ai fan e che forse implicitamente costituisce anche una risposta a chi, come Gianni Sperti, ha criticato apertamente Mastroianni per il suo modo di fare troppo pacato, poco plateale, sempre trattenuto quando in studio ha parlato del rapporto con la compagna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

Non è stata meno dolce Irene Capuano, che ha risposto così al fidanzato: “Ricordo la tensione, la paura di non viverti e sfiorarti più. Non sono stata bravissima a dimostrarti i miei sentimenti in sei mesi, ma bastavano i nostri sguardi. Dopo un mese posso dirti di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero. Non potevo desiderare amore più grande!”. E da quello che ci sembra, tra i due ragazzi il legame è davvero molto forse!


Seguici su Instagram !