Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono ormai una coppia a tutti gli effetti, e come tale si sono raccontati a Uomini e Donne Magazine

Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3720


Uomini e Donne, Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono ormai una coppia a tutti gli effetti, e come tale si sono raccontati a Uomini e Donne Magazine

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono raccontati in un’intervista doppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale hanno rivelato cosa si sono detti dopo la scelta e soprattutto come stanno vivendo le prime settimane da fidanzati. Quando sono rimasti per la prima volta soli dopo la scelta, senza telecamere né parenti, i due ragazzi si sono subito detti increduli di quello che stava succedendo. E stare insieme è stato naturale, come se fino a quel momento non avessero fatto altro.

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si confessano dopo la scelta

Confessandosi a Uomini e Donne Magazine a una decina di giorni dalla registrazione scelta, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati andare a tutta la gioia di essersi trovati dopo tanti mesi di incomprensioni, passati a litigare. Stare insieme, infatti, non era così scontato. Neanche per il tronista catanese, cui spettava la scelta finale e che fino alla fine ha ammesso di essere stato enormemente indeciso tra la Capuano e Valentina Galli, l’ultima arrivata che però lo aveva preso moltissimo.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, news trono classico: Luigi è stato indeciso fino alla fine su chi scegliere

In tal senso, Luigi Mastroianni ha ammesso che la villa è stata determinante. “Avevo già una piccola preferenza per Irene, ma in villa ho inaspettatamente pensato di uscire fuori dal programma con Valentina Galli” ha confessato l’ormai ex tronista di Uomini e Donne. “Quando è finito tutto, però, mi sono ascoltato e non facevo altro che pensare a Irene. Mi sono accorto di provare un sentimento forte, al di là di tutti i dubbi, ed era giusto dargli voce” ha proseguito, ormai certo di aver fatto la scelta giusta.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

News Uomini e Donne, tra Luigi e Irene va tutto per il meglio: la felicità dei due neo-fidanzati

Ma cosa hanno fatto i due ragazzi i giorni dopo la scelta? Irene è stata subito a Catania da Luigi. “Mi sono buttata a capofitto nei ritmi di vita di Luigi e ho scoperto che è molto più dinamico di quanto immaginassi” ha detto, contenta. “Questi giorni insieme sono volati e hanno superato di gran lunga tutte le aspettative. Lui è pazzo proprio come me: siamo più simili di quanto immaginassimo”. E a quanto pare anche le famiglie sono molto contente (quella di Mastroianni aveva sempre preferito Irene).

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano raggianti e innamorati

“Stiamo cercando di viverci nella nostra quotidianità” ha raccontato ancora Luigi. “Abbiamo deciso di iniziare dalle cose semplici, come una qualsiasi coppia che ha voglia di stare insieme. Ci stiamo scoprendo diversi e molto complici. Ridiamo e scherziamo tutto il giorno. Poi Irene mi sta dimostrando di avere una dolcezza che in trasmissione non ero riuscito a cogliere pienamente”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !