Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi e Irene si sono lasciati: lui spiega i motivi

Dopo appena qualche mese, è già finita la storia d'amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1980

Uomini e Donne news, Luigi e Irene si sono lasciati: lui spiega i motivi

Dopo appena qualche mese, è già finita la storia d'amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano



Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Alla fine è arrivata la conferma di quello che ormai tutti sospettavano. A dare l’annuncio ufficiale è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre Irene non ha ancora parlato. Fino a qualche giorno fa, però, l’ex corteggiatrice parlava di una crisi e lasciava intendere che la cosa avrebbe potuto risolversi. Diversa la versione di Mastroianni, che parla di caratteri diversi e di una rottura avvenuta tempo fa, ma non annunciata solo perché entrambi volevano essere certi di aver preso la decisione giusta.

Uomini e Donne, news coppie: è finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano


Assediato dalle domande di chi continuava a voler sapere cosa stesse succedendo tra lui e Irene Capuano, Luigi Mastroianni ha pubblicato due storie Instagram per annunciare ufficialmente la fine della loro relazione durata appena pochi mesi. “Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si sono lasciati? Per la prima volta parla l’ex tronista

Uomini e Donne, news ex tronisti: la versione ufficiale di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha negato qualsivoglia tradimento da parte sua (alludendo alle voci che lo vedevano vicino all’ex tronista Mara Fasone), ma ha spiegato: “I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata”. La colpa, insomma, non è di nessuno, ma solo di un’incompatibilità caratteriale di fondo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni avvistato con Mara Fasone: c’è qualcosa tra i due?

News Uomini e Donne, l’ex tronista ammette: “Ci siamo amati moltissimo, ma ci sono state delle mancanze”

Luigi ha spiegato ancora: “Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro”. Mastroianni parla però di un sentimento ancora vivo, che tuttavia non è bastato a superare divergenze e dissapori di cui non precisa la natura. “Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali” ha spiegato ancora l’ex tronista, che oggi lavora come deejay.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Irene fa chiarezza sulla crisi con Luigi: “Non so come finirà”

“In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia” ha concluso Luigi. Per adesso Irene non si è pronunciata in alcun modo sulla vicenda. Lo farà? Noi crediamo proprio di sì.


Seguici su Instagram !