Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi e Irene sotto accusa: la loro relazione era finta?

I fans non si capacitano di come Luigi Mastroianni e Irene Capuano siano tranquilli e sereni a pochi giorni dalla rottura

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2105

Uomini e Donne news, Luigi e Irene sotto accusa: la loro relazione era finta?

I fans non si capacitano di come Luigi Mastroianni e Irene Capuano siano tranquilli e sereni a pochi giorni dalla rottura

La fine della relazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è stata completamente indolore e non ha lasciato strascichi né nell’uno, né nell’altro. O almeno, così sembra. E neanche i loro fan capiscono com’è possibile che due persone che sono state assieme per mesi riescano a lasciarsi in maniera completamente indifferenze, senza neanche parlarne troppo e senza lanciarsi frecciatine, d’amore e d’accordo. E a questo punto spunta anche l’ipotesi della finzione: possibile che fosse una storia solo “mediatica”?

Uomini e Donne, news coppie: fa discutere la rottura tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano

A rivelare pubblicamente che tra lui e Irene Capuano era finita, è stato qualche giorno fa Luigi Mastroianni. “Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata” ha scritto su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne, confermando così che la crisi con Irene andava ormai avanti da tempo. “Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali” ha concluso Luigi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni avvistato con Mara Fasone: c’è qualcosa tra i due?

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex coppia non appare per nulla dispiaciuta

Un paio di giorni dopo, Irene, pur senza tornare sull’argomento, ha lasciato intendere che non ha alcuna voglia di fare polemica, ma che per lei da oggi incomincia una nuova vita. Ha infatti mostrato un tatuaggio con la scritta “AMATI” sulla caviglia e ha affermato di volersi dedicare completamente al lavoro. Questa rottura senza drammi, senza botta e risposta, senza neanche un vero commento da parte di lei, insomma senza alcuna “passione” (che dovrebbe esserci anche quando ci si lascia, soprattutto se ci si è amati) ha stupito persino i fan.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano parla per la prima volta dopo la fine della storia con Luigi

News Uomini e Donne, il comportamento di Luigi e Irene non piace neanche ai loro fan

Tanto più che in questi giorni, sui social, tanto Luigi Mastroianni quanto Irene Capuano sono quelli di sempre, sereni e allegri. Rispondono alle domande dei fan come se non fossero mai esistiti l’uno per l’altra, non mostrano un briciolo di rancore e neanche di dolore. E certo, non è bello quando le storie finiscono insultandosi, ma non è neanche normale che finiscano nella più totale indifferenza, come se non ci sia mai stato nulla. E proprio notare questo ha fatto sì che si levasse un coro di dubbi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Irene ha tradito Luigi? Le strane allusioni dell’ex tronista

Possibile, scrive qualcuno, che Luigi e Irene stessero assieme “per finta”? Che, avendo visto che la relazione non ingranava, avessero deciso di portarla avanti per qualche mese solo per visibilità? Probabilmente, anche se così fosse, non lo sapremo mai.



Seguici su Instagram !