News Uomini e Donne, Luigi e Sara: la confessione inaspettata di lei

In una breve intervista rilasciata al Magazine della trasmissione, la Affi Fella svela un dettaglio importante

Uomini e donne news

di 14123 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Luigi e Sara: la confessione inaspettata di lei

La coppia formata da Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sta facendo parlare moltissimo di sé, più in male che in bene. Sì, perché l’ex tronista e l’ex corteggiatore, complice la distanza geografica tra loro, si stanno vivendo davvero pochissimo e secondo i fan c’è già qualcosa che non funziona tra i due. Tuttavia, nel corso della prima intervista di coppia rilasciata al Magazine Uomini e Donne in edicola questa settimana, la modella ha fatto un’ammissione del tutto inaspettata che conforta non poco i fan.

News Uomini e Donne, Sara Affi Fella fa un gesto importante per il suo Luigi Mastroianni

Sì, perché dopo la prima giornata post scelta trascorsa al mare, quando Luigi Mastroianni è dovuto tornare in Sicilia per l’apertura della stagione estiva del suo locale, Sara Affi Fella ha deciso di impulso di presentargli la persona più speciale della sua vita, ovvero suo padre. Si è infatti fatta venire a prendere dal papà al casello (l’ex corteggiatore doveva prendere l’autostrada per tornare nella sua Sicilia) e glielo ha presentato. Un gesto senza dubbio importante, che getta una luce diversa su questa storia.

News Uomini e Donne, le presentazioni ufficiali del suocero

L’ex tronista tuttavia ha specificato: “Ancora non l’ho portato a casa perché è un po’ presto, ma ho approfittato del fatto che Luigi doveva partire per farmi lasciare da lui e prendere da papà…”. Nel frattempo, pare che Luigi voglia la fidanzata giù in Sicilia da lui, per poterle presentare la famiglia al completo, e l’inaugurazione del suo locale poteva essere l’occasione giusta, che tuttavia la tronista non ha potuto cogliere per stare accanto al nonno malato. Le malelingue, tuttavia, sussurrano tutt’altro…

News Uomini e Donne, le stranezze del comportamento  di questa coppia allarmano i fan

Sì, perché secondo molti Sara non è sicura della scelta e vuole andarci con i piedi di piombo. Inutile dire che, se così fosse, i più felici sarebbero i fan di Lorenzo Riccardi, sempre convinti (come lo stesso ragazzo) che la Affi Fella abbia fatto la scelta sbagliata per mancanza di coraggio. Noi ancora non ci esprimiamo, ma di certo questa prima settimana da fidanzati che Luigi e Sara hanno trascorso separati è alquanto strana per una coppia che esce dal programma realmente innamorata… Non credete?

Le conferme o le smentite a questa tesi, tuttavia, potrà darcele solo il tempo!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo