News Uomini e Donne, Luigi e Sara: la verità di Giordano Mazzocchi

Per la prima volta l'ex corteggiatore parla della rottura tra l'amico Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Uomini e donne news

di 133198 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Luigi e Sara: la verità di Giordano Mazzocchi

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sembrava una sorta di favola moderna, la bellissima principessa con il bravo ragazzo, bello e innamoratissimo, ma l’epilogo purtroppo è stato ben diverso del classico finale da favola, ovvero “e vissero felici e contenti”. Sì, perché com’è noto l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono già lasciati ed entrambi non hanno speso parole gentili nei confronti dell’altro, scaricandosi le colpe l’un l’altro e scambiandosi numerose frecciatine su Instagram.

News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi si sfoga su Instagram

Su di loro hanno parlato in molti (anche Gianni Sperti, stuzzicato da Mattia Marciano, ha detto la sua sugli ultimi, fallimentari troni di Uomini e Donne) tranne una persona che forse avrebbe avuto più diritto di altri di parlare, ovvero il migliore amico di Luigi Mastroianni, Giordano Mazzocchi, che a Uomini e Donne è stato scelto dalla tronista Nilufar Addati e oggi è ancora fidanzato con lei. I due ragazzi si sono conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi e sono diventati inseparabili.

News Uomini e Donne, Luigi e Sara: il parere del fidanzato di Nilufar

Giordano Mazzocchi è stato vicino a Luigi quando questo non è stato bene e ha avuto seri problemi di salute, ma fino a oggi non aveva mai parlato pubblicamente della storia dell’amico con Sara Affi Fella. Qualche ora fa, tuttavia, ha rotto il silenzio social per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In una Instagram Story, infatti, ha scritto: “Non mi sono mai intromesso nella questione Sara e Luigi, se non a quattrocchi con lui, al contrario di altri che hanno preso la palla in balzo pur di stare un po’ al centro dell’attenzione”.

News Uomini e Donne, Giordano ha consigliato a Luigi di mollare Sara?

Il fidanzato di Nilufar Addati ha poi concluso così: “Solo una cosa volevo dire a quelle persone che hanno il coraggio di dire che usa le persone diversamente abili per scopi che sapete solo voi, sappiate che siete dei POVERACCI”. Insomma, Giordano ci tiene a ribadire il suo forte legame con Luigi e soprattutto chiarisce che in privato ha dato consigli all’amico sulla storia con Sara. Che sia stato anche lui a consigliargli di mollarla, visto che lei a quanto pare non aveva alcuna intenzione di frequentarlo per davvero?

Chissà! Secondo noi è probabile di sì (e ha fatto bene).