Uomini e Donne news, Luigi e Sara si sono già lasciati?

Ormai il sospetto è sempre più forte, ecco cosa sta succedendo tra i due

Uomini e donne news

di 16317 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Luigi e Sara si sono già lasciati?

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella stanno facendo preoccupare moltissimo i loro fan, non sono quelli più apprensivi. Se infatti quando la tronista e il corteggiatore si sono separati a un paio di giorni dalla scelta, tutti hanno pensato che presto si sarebbero rivisti per non staccarsi più, oggi, a otto giorni dalla scelta, con la coppia che non si vede praticamente da una settimana, i sospetti su di loro aumentano. Com’è possibile, ci si chiede, che non sentano il bisogno impellente di viversi, di stare assieme?

Uomini e Donne news, Luigi e Sara: il loro rapporto è sempre più strano

Dapprima si era detto che la coppia non si vedeva perché Sara Affi Fella voleva stare vicino alla nonna che non stava bene, ma da qualche giorno la tronista si trova a Roma, dall’amica Valeria Bigella, conosciuta a Temptation Island 2017, e di Luigi Mastroianni neanche l’ombra. Il corteggiatore – che è quasi sparito da Instagram – si trova assieme agli amici, nella sua Sicilia, dove qualche giorno fa si trovavano anche gli amici Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, la cui storia nonostante tutto prosegue a gonfie vele.

Uomini e Donne news, gli indizi che qualcosa non va in questa coppia appena formatasi

C’è anche chi dice che Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella stiano evitando di mostrarsi assieme in attesa che esca la loro intervista di coppia sul nuovo numero del Magazine Uomini e Donne, ma anche questa ipotesi non regge. Sì, perché anche se non possono postare foto assieme, cosa vieta loro di stare comunque assieme, andarsene in vacanza o prendersi del tempo per sé? A nessuna coppia la redazione di Uomini e Donne ha mai vietato qualcosa del genere, in quanto le restrizioni riguardano solo ed esclusivamente i social.

Uomini e Donne news, la tronista e il corteggiatore si sono già lasciati?

Appare dunque evidente che qualcosa tra i due non va, anche perché dopo aver passato sei mesi a vedersi una sola volta a settimana, tutte le coppie che si sono formate hanno sentito l’esigenza fortissima di stare assieme tutto il giorno tutti i giorni per almeno qualche settimana, e la maggior parte di loro, quelle che vivevano un amore vero (basti pensare ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma anche ad Andrea Damante e Giulia De Lellis) non si sono più staccate, andando subito a convivere.

Che Luigi e Sara si siano già lasciati? Il sospetto, inutile dirlo, c’è ed è sempre più forte!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo